Tesla Note: confermato l’adattamento anime

Il manga scritto dal creatore di TIger & Bunny avrà presto un adattamento anime

La Kodansha ha annunciato la produzione dell'adattamento televisivo tratto dal manga creato da Masafumi Nishida, Tadayoshi Kubo e Kōta Sannomiya: Tesla Note!

La serie che vedrà il suo debutto nel corso di quest'anno, ha un suo sito web ufficiale dove sono sono stati pubblicato un primo teaser trailer promozionale e anche i membri del cast e dello staff di produzione.

Prima di proseguire con il teaser trailer di Tesla Note, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:



A dirigere gli episodi ci sarà Michio Fukuda (Hyakko, Nura: Rise of the Yokai Clan: Demon Capital, Terraformars Revenge) con lo stesso Nishida a supervisionare e scrivere la sceneggiatura della serie.  POKImari (Sorcery in the Big City) si occuperà del character design e Kaoru Wada (Inuyasha, Yashahime: Princess Half-Demon)  comporrà la musica della serie di Tesla Note.

Il cast che sarà presente nell'anime include (da sinistra a destra nell'immagine sotto):

  • Konomi Kohara nel ruolo di Botan Negoro
  • Tatsuhisa Suzuki nel ruolo di Kuruma
  • Tomoaki Maeno nel ruolo di Ryūnosuke Takamatsu
  • Junichi Suwabe nel ruolo di Mickey Miller
  • Hiroshi Kamiya nel ruolo di Oliver Thornton

Oltre a queste informazioni e prima di lasciarvi alla trama di Tesla Note, ecco qui una delle prime key visual pubblicate sempre sul sito uffciale:

La storia di Tesla Note

La trama di Tesla Note è incentrato sulla "Missione T": una guerra in ombra tra spie e servizi segreti per impedire la distruzione del mondo. Il protagonista della storia è Botan Negoro, allenatosi fin dall'infanzia come Ninja per poter diventare una spia talentuosa!

Nel corso della storia si alleerà con Kuruma, un'altra spia per una nuova missione: recuperare il "Cristallo Tesla", l'eredità del geniale inventore serbo-americano Nikola Tesla. Ma altri paesi e i loro agenti si stanno già muovendo per assicurarsi questo oggetto.

Botan e Kuruma dovranno usare tutto il loro ingegno per sconfiggerli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *