Teaser trailer per Teasing Master Takagi-san 3

Pubblicato un primo teaser trailer dedicato alla terza serie di Teasing Master Takagi-san

Si era già parlato la scorsa settimana della terza stagione di Karakai Jōzu no Takagi-san (Teasing Master Takagi-san) e dell'arrivo di un lungometraggio.

Nella giornata di oggi il sito ufficiale della serie animata ha pubblicato un primo teaser trailer relativo alla terza serie.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al teaser  trailer promozionale di Karakai Jōzu no Takagi-san, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Anche se ancora non sono state rilasciate nuove informazioni in merito alla data d'uscita, sappiamo che la terza serie, intitolata Karakai Jōzu no Takagi-san 3, vedrà il suo debutto durante la prossima stagione invernale degli anime, nel mese di gennaio del prossimo anno.

La pellicola, verrà sempre rilasciata in Giappone nel corso del 2022.

Intanto è stata anche pubblicata una prima visual del progetto cinematografico del franchise:

La terza stagione vedrà uno staff di ritorno, incluso il regista Hiroaki Akagi



 della Shinei AnimationAya Takano sta tornando come character designer, e anche gli sceneggiatori Aki Itami , Kanichi Katou e Hiroko Fukuda stanno tornando. Yuiko Ōhara eseguirà la sigla di apertura.

Prima di lasciarvi alla trama, vi ricordiamo che la serie anime è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

La trama di Karakai Jōzu no Takagi-san (Teasing Master Takagi-san)

Nishikata è uno studente di scuola media che viene costantemente preso in giro dalla sua compagna di banco Takagi-san. Con l'orgoglio ferito, il ragazzo si ripromette di riuscire a capovolgere la situazione.

Ed è così che inizia a prendere in giro la ragazza, facendole continuamente scherzi, che però gli si rivolgono inevitabilmente contro. Nishikata riuscirà prima o poi a far vergognare la ragazza almeno una volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *