Il nuovo teaser trailer per il terzo film di Eureka Seven

Pubblicato il nuovo teaser trailer per il terzo e ultimo film del franchise di Eureka Seven

Arrivano nuove informazioni direttamente dal sito ufficiale dell'ultimo film del franchise di Eureka Seven!

Nel nuovo teaser trailer pubblicato, scoprioamo cast, staff e data d'uscita di: Eureka Seven: Hi - Evolution 3. Questo ricordiamo, sarà l'ultimo film della trilogia.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Eureka Seven: Hi - Evolution 3, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La pellicola verrà rilasciata in tutte le sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 26 novembre;  Hi - Evolution 3



era originariamente previsto per il 2019, ma è stato posticipato all'inizio della stagione estiva 2021.

Successivamente è stato nuovamente posticipato in autunno, a causa della nuova pandemia di coronavirus (COVID-19)

Tra i nuovi componenti del cast, che saranno presenti in questo ultimo film, troviamo:

  • Bin Sasaki nel ruolo di Endō
  • Hiro Shimono nel ruolo di Sumner Sturgeon
  • Megumi Toyoguchi nel ruolo di Ruri Flame
  • Yoko Soumi nel ruolo di Misha Stravinskaya
  • Shin'ichirō Miki nel ruolo di Banks
  • Sayaka Senbongi nel ruolo di Red Two
  • Megumi Han nel ruolo di Chime
  • Asami Seto nel ruolo di Ex Tra
  • M.A.O nel ruolo di Kira Pomato
  • Yu Shimamura nel ruolo di La Tino Sueno

Inoltre, ci sarà anche il personaggio di Iris interpretato da Rina Endō: un essere nato dallo Scub Coral come Eureka, e che possiede lo stesso potere di controllare lo Scub Coral che Eureka aveva una volta.

Arrivano dei cambiamenti per quanto riguarda lo staff di produzione, visto che Dai Sato non si occuperà più della sceneggiatura del film e a sostituirlo ci sarà Yuuichi Nomura.

La storia del terzo film è ambientata 10 anni dopo la fine della "Grande Unificazione" del film precedente, che ha portato le persone dal mondo virtuale all'interno dello Scub Coral nel mondo reale.

I primi due film di questa trilogia ricordiamo che sono disponibili sulla piattaforma streaming di VVVVID.

La storia di Eureka Seven

Il protagonista della serie è Renton, figlio dell'eroe Adrock, orfano dei genitori e allevato dalla sorella maggiore e dal nonno. Nel mondo in cui si muove Renton esiste il Trapar, una corrente d'aria che permette di surfare nel vento e che ha permesso la creazione di grandi robot dotati di tavole da surf ed enormi aeronavi.

La normale routine quotidiana di Renton viene improvvisamente interrotta dall'arrivo di un robot che, durante un atterraggio d'emergenza, distrugge un pezzo dell'officina di suo nonno e la sua camera da letto.

A bordo del robot c’è Eureka, splendida ragazza di cui il ragazzo si innamora a prima vista. Per Renton, abituato alla noia e all'inutilità di Bell Forest, che detesta e vorrebbe abbandonare per sempre, l'incontro con Eureka rappresenta la svolta fondamentale della vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *