Pubblicato il primo teaser trailer di Re:cycle of Penguindrum

Arriva il primo video dedicato al nuovo progeto di Penguindrum

Pubblicato dopo tanta attesa il primo teaser trailer di Re:cycle of Penguindrum, il progetto nato per festeggiare il 10° anniversario.

Il sito ufficiale ha inoltre confermato altri componenti dello staff di produzione, la data d'uscita del primo film e ha pubblicato anche un nuova visual del progetto.

Prima di lasciarvi a tutte le altre informazioni su Re:cycle of Penguindrum, ricopriamo che sul nostro sito potete trovare altre informazioni riguardanti ad esempio:



Questo primo film arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi durante la prossima stagione anime primaverile, precisamente il 29 aprile.

In queste pellicole verranno riadattati tutti i 24 episodi della serie animata ma verranno aggiunti anche nuove sequenze inedite e nuovi personaggi.

Parlando dello staff di produzione, è stato confermato che lo sceneggiatore Takayo Ikami, il character design Terumi Nishii, insieme a Yukari Hashimoto, Wataru Osakabe, Yō Yamada, Tomokazu Mitsui ritorneranno come parte dello staff.

Come assistente alla regia troviamo Nobuyuki Takeuchi e Kunio Tsujita sarà il color key artist. Il direttore della CGI sarà Yuushi Koshida mentre Takeo Ogiwara sarà il direttore della fotografia.

Tra i componenti del cast che riprenderanno i propri ruoli troviamo:

  • Subaru Kimura che interpreta il personaggio di Kanba Takakura
  • Ryohei Kimura che interpreta il personaggio di Shōma Takakura
  • Miho Arakawa che interpreta il personaggio di Himari Takakura
  • Marie Miyake che interpreta il personaggio di Ringo Oginome
  • Akira Ishida che interpreta il personaggio di Keiju Tabuki
  • Mamiko Noto che interpreta il personaggio di Yuri Tokikago
  • Yui Horie che interpreta il personaggio di Masako Natsume
  • Yutaka Koizumi che interpreta il personaggio di Sanetoshi Watase

La trama di Re:cycle of Penguindrum

I tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shōma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una bizzarra baracca di legno e lamiera. Un bel giorno vanno a visitare l'acquario e Shōma compra come souvenir a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore.

All'obitorio però Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un'entità aliena di nome Nadine che stringe un patto con i due fratelli: l'entità potrà far continuare la vita di Himari se in cambio i due ragazzi riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto.

Per aiutarli nella ricerca, Nadine affianca loro un trio di bizzarri pinguini tuttofare, invisibili a chiunque meno che ai tre fratelli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *