Pubblicato il teaser trailer della serie anime di Call of the Night

L'adattamento anime Yofukashi no Uta si mostra in un primo teaser trailer

Nuove informazioni sono state rilasciate per l'adattamento anime di Call of the Night, titolo inglese dell'originale Yofukashi no Uta, opera creata da Kotoyama.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo teaser trailer dove vengono confermati sia il cast principale che lo staff di produzione. È stata pubblicata inoltre, una prima visual della serie.

Nel video in questione, è stata inserita una preview della theme song "Yofukashi no Uta" (Call of the Night) interpretata da Creepy Nuts.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni sulla serie di Call of the Night, di seguito trovate il trailer e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito anche altre notizie riguardanti ad esempio:



La prima stagione di Call of the Night verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione estiva 2022, precisamente nel mese di luglio, sulla rete televisiva giapponese Fuji TV.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, sappiamo che Tomoyuki Itamura (Monogatari series) dirigerà gli episodi con Tetsuya Miyanishi (Josee, The Tiger and the Fish) come direttore principale.

Michiko Yokote (Bleach, Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop)  si occupa invece della sceneggiatura; Haruka Sagawa (Happy-Go-Lucky Days) è il character design.

Kotoyama ha disegnato un'illustrazione per commemorare l'annuncio dell'anime:

Anche il character designer Sagawa ha disegnato un'illustrazione:

Il cast principale di Yofukashi no Uta comprende (da sinistra a destra nelle foto seguente):

  • Gen Sato che interpreterà il ruolo di Kо̄ Yamori
  • Sora Amamiya che interpreterà il ruolo di Nazuna Nanakusa

Call of the Night cast 1

Prima di lasciarvi alla trama, ecco di seguito la visual pubblicata insieme al teaser trailer promozionale:

La trama di Call of the Night

Incapace di trovare soddisfazione nella vita di tutti i giorni e affetto da una grave insonnia, Yamori Kou inizia a girovagare da solo per le strade della città nelle ore notturne.

Una sera, Kou incontra una strana ragazza, Nanakusa Nazuna, la quale si offre di aiutarlo a curare la sua insonnia invitandolo a dormire accanto a lei a casa sua. Tuttavia, ben presto Kou scopre che non si tratta di un semplice scambio a senso unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *