takt:op confermati trailer cast e staff per il nuovo anime di Studio MAPPA

Primo trailer dedicato al nuovo progetto dello studio d'animazione giapponese

Durante la livestream dedicata ai 10 anni dello studio di produzione MAPPA (Acronimo di Maruyama Animation Produce Project Association) è stato presentato un primo video promozionale dedicato a takt:op (pronunciato "takt opus"), uno dei nuovi progetti in cantiere dello studio.

Il titolo completo della serie sarà takt op. Destiny e tra le informazioni rilasciate, oltre ad essere già stata confermata la data d'uscita, prevista per la prossima stagione autunnale, sono stati presentati il cast e lo staff di questa prima stagione. Inoltre durante l'evento è stata rilasciata una prima key visual.

Prima di lasciarvi al trailer di takt:op, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:

La prima stagione di takt:op verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 5 ottobre sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo e canali affiliati.

Parlando dello staff di produzione, DeNA and Ouji Hiroi (creatore di Sakura Wars) sono accreditati per il lavoro orginale; Yuuki Itoh (Granblue Fantasy the Animation



Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid) dirigerà gli episodi e Kiyoko Yoshimura (Linebarrels of Iron,The God of High School) si occuperà della sceneggiatura.

LAM è accreditato per il suo character design originale e Reiko Nagasawa adatterà questi design all'animazione. Infine, Yoshihiro Ike (The Great Passage, Dororo, Tiger & Bunny) sta componendo le varie musiche.

Per quanto riguarda invece i componenti del cast, al momento è stato confermato Kouki Uchiyama nel ruolo del protagonista Takt Asahina; l'altro personaggio (raffigurato in basso nella key visual) è Unmei (Destiny).

takt op trailer cast uscita ottobre 2021

La trama di takt:op

Un giorno un meteorite nero cade sul mondo, cambiandolo drasticamente.

Il meteorite ha prodotto dei mostri grotteschi chiamati D2, i quali dilagano su tutto il pianeta. I D2 vietano ogni forma di musica, l'unica arma che potrebbe sconfiggerli; ma ci sono alcune persone che riescono a resistere alla loro tirannia: giovani donne che possiedono il potere della musica, le "Musicart", le quali possiedono spartiti che possono sconfiggere i mostri.

Ci sono anche persone che guidano queste donne, i Direttori d'Orchestra. L'anime è ambientato in America nel 2047, un paese ormai nel baratro a causa dei D2. Tak, un Direttore d'Orchestra, è il partner di Unmei, una Musicart. Takt desidera che la musica ritorni nel mondo e Unmei desidera distruggere i D2. Il loro obiettivo è arrivare a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *