Si torna a parlare dell'AnimeJapan 2021 e delle sue presentazioni! Questa volta la serie protagonista è quella di Taisho Wotome Otogibanashi!
Durante l'evento infatti è stato pubblicato un primo trailer e una key visual; inoltre sono stati annunciati i componenti del cast e dello staff di produzione.
Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Taisho Wotome Otogibanashi, e alle altre informazioni sull'anime, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:
- Tokyo Babylon 2021: l’anime è stato cancellato!
- Jujutsu Kaisen: annunciato il film per il capitolo 0
- My Hero Academia: teaser trailer per il terzo film
Presentato anche il cast di Taisho Wotome Otogibanashi: Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Tamahiko Shima e Saya Aizawa nel ruolo di Yuzuki Tachibana saranno i protagonisti principali. Gli altri componenti includono:
- Yume Miyamoto nel ruolo di Tamako Shima
- Chika Anzai nel ruolo di Ryō
- Ayasa Itō nel ruolo di Kotori Shiratori
- Shunichi Toki nel ruolo di Hakaru Shiratori
È stata anche pubblicata una prima key visual, che vi lasciamo di seguito:
Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, alla regia troveremo Jun Hatori mentre Mayu Watanabe (Freezing, Freezing Vibration) si sta occupando del character design. La sceneggiatura della serie è stata affidata a Hiroko Fukuda (Cross Game, Flying Witch); Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations, Pretty Guardian Sailor Moon Crystal) compone la musica.
Gli altri componenti dello staff sono:
- Direttore artistico: Hiroki Matsumoto
- Color Design: Haruko Seto
- Direttore della fotografia: Hiroki Tsubouchi
- Montaggio: Hideaki Murai
- Direttore del suono: Fumiyuki Go
- Effetti sonori: Kaori Yamada
- Produzione del suono: promozione di Bit Groove
- Produzione musicale: Pony Canyon
La trama di Taisho Wotome Otogibanashi
La storia è ambientata nel periodo Taishō e vede come protagonista Tamahiko Shima, un giovane che ha perso l'uso della mano destra in un incidente, e ora vive in una zona rurale della prefettura di Chiba per prendersi cura della sua salute.
Un giorno incontra l'ingenua e devota Yuzuki, che il padre di Tamahiko ha comprato per essere la moglie di Tamahiko. Attraverso questo incontro, il pessimista e ritirato Tamahiko inizia a cambiare.