Sword Art Online Progressive 2: nuovo trailer disponibile

Pubblicato il secondo trailer dedicato al nuovo film di Progressive

Si ritorna a parlare di Sword Art Online the Movie -Progressive- Kuraki Yūyami no Scherzo, il secondo film relativo alla light novel scritta sempre da Reki Kawahara, che espande il primo arco narrativo di SAO, ambientato all'interno di Aincrad  e che l'autore ha dovuto precedentemente tagliare per questioni narrative.

É stato pubblicato sul sito ufficiale un nuovo video promozionale  e viene confermata anche la theme song della pellicola: "Shinzо̄" (Heart), interpretata da Eir Aoi. É stata inoltre pubblicata anche una nuova key visual del progetto animato.

Prima di proseguire con il trailer, ecco di seguito alcune informazioni che potete trovare sul sito, come ad esempio:

Confermata la data d'uscita della pellicola, che verrà proiettata nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 10 settembre.

Ritroveremo nuovamente tutto il cast presente nelle varie serie, con l'aggiunta di Kaede Hondo che interpreterà il personaggio di Liten, e Yūsuke Kobayashi



 che interpreterà il personaggio di Morte.

Per quanto riguarda lo staff, sappiamo che Ayako Kawano (Book of the Atlantic , High School Fleet , The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) ritornerà a dirigere il film prodotto dallo studio A-1 Pictures, mentre Kento Toya (Sword Art Online: Alicization - War of Underworld , The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) si sta occupando del character design.

Tra gli altri membri del cast ci saranno Yasuyuki Kai che si occuperà della regia delle scene d'azione e Yuki Kajibura ritorna nel progetto del franchise per comporre la musica.

Confermato inoltre che la colonna sonora del film di Kajiura verrà lanciata il 9 settembre, il giorno prima dell'apertura del film.

Di cosa parla Sword Art Online Progressive

Un mese è passato dall'inizio del gioco mortale di Akihiko Kayaba e il numero di deceduti continua a crescere. 200 persone sono infatti già morte. Kirito e Asuna sono due persone diverse, ma entrambi vogliono combattarere in solitaria.

Tuttavia, i due si trovano a fronteggiare insieme sfide sia dall'interno che dall'esterno. Dal momento che il mondo virtuale è stato creato come una trappola, i sopravvissuti iniziano a disperarsi e la disperazione li rende pericolosi nei riguardi dei solitari come Asuna e Kirito.

Man mano che diventa sempre più chiaro che la solitudine equivale al suicido, riusciranno i due a superare le loro differenze per trovare la forza l'uno nell'altro e sopravvivere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.