Sweet Home: in arrivo il webcomic coreano

Star Comics annuncia l'arrivo di un nuovo webcomic coreano

Dopo l'esplosivo successo dei Webcomic coreani SOLO LEVELING e TOWER OF GOD è finalmente in arrivo anche SWEET HOME, manhwa horror apocalittico firmato da Carnby Kim e Youngchan Hwang da cui è tratta la serie di successo targata Netflix Original.

Una storia al cardiopalma, indicata sicuramente per chi ama il genere horror, ma anche per coloro che sono in cerca di un racconto dai risvolti insospettabilmente profondi, che getta luce sul percorso che ha portato i personaggi a diventare ciò che sono.

Prima di continuare con le altre informazioni dedicate a Sweet Home, di seguito ecco altre notizie trattate durante la settimana, come:

SWEET HOME è molto più di un semplice horror. Ogni pagina trasuda mistero e svela nuovi colpi di scena, senza tralasciare scene truculente cariche di pathos. A completare e arricchire il tutto, una forte carica emotiva, che emerge dal racconto e dai disegni dei due autori.

I personaggi che popolano la storia, ognuno con una personalità unica e complessa, si evolvono in maniera inaspettata man mano che la storia avanza, dando vita a un ricco e interessante cast.

Lo stesso protagonista, da disilluso e represso, si trasforma pian piano nell'eroe della storia, che oltre a combattere contro creature spaventose, affronta ogni giorno una battaglia interna contro se stesso e i suoi mostri interiori.



sweet home webcomic star comics uscita

Il primo dei 12 volumi – in formato 15x21 cm e interamente a colori – che compongono questa incredibile storia, sarà disponibile dal 20 luglio.

Il fenomeno di "mostrizzazione" degli umani sta per iniziare. Chi riuscirà a vincere questo terribile gioco di sopravvivenza?

La trama di Sweet Home

Cha Hyeonsu è un diciottenne tormentato che perde tutta la sua famiglia a causa di un terribile incidente. Rimasto solo e con poco denaro in tasca, è costretto a lasciare la propria casa per trasferirsi in un appartamento all'interno di uno squallido condominio.

Senza più sogni o aspettative per il futuro, Cha pianifica di togliersi la vita, ma non immagina nemmeno cosa sta per succedere da lì a poco.

Una spaventosa e misteriosa malattia inizia a diffondersi e a trasformare le persone in esseri mostruosi e affamati. Ma cosa sta accadendo veramente? L'umanità corre davvero il rischio di estinguersi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *