Suzume no Tojimari – rilasciato un nuovo video promozionale

Nelle ultime ore, il nuovo film di Makoto Shinkai: Suzume no Tojimari in uscita nel 2023, ha ricevuto un nuovo video promozionale

Suzume no Tojimari, prossimo lungometraggio ideato dall'ormai celebre Makoto Shinkai la cui data di uscita si aggira intorno all'11 novembre in Giappone, mentre si parla dell'inizio del 2023 con la distribuzione mondiale da parte di Crunchyroll, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo ed interessante video promozionale, il quale è accompagnato da Sparrow, quella che sarà la soundtrack ufficiale dell'opera.

suzume no tojimari

Vi ricordiamo inoltre che come già detto in precedenza, Shinkai oltre a dirigere il film sta anche scrivendo la sceneggiatura ed è accreditato anche per il lavoro originale. Masayoshi Tanaka (your name., Weathering With You)  si occuperà ancora una volta del character design e Kenichi Tsuchiya (your name., Garden of Words) sarà il direttore dell'animazione.

Infine è stato confermato che



Takumi Tanji è l'art director.

Mone Kamishiraishi (Mitsuha in Your name) e Nana Mori (Hina in Weathering With You) sono stati relatori alla conferenza stampa e hanno rivelato di aver visto lo storyboard di Suzume no Tojimari .

La produzione effettiva dell'animazione è iniziata nell'aprile di quest'anno e sta continuando fino a ora.

Di seguito il trailer.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Suzume no Tojimari, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

Di cosa parla Suzume no Tojimari

Shinkai descrive Suzume no Tojimari come una moderna storia d'avventura, un film d'azione e un road movie. La storia segue Suzume, una ragazza di 17 anni di una tranquilla cittadina di Kyūshū che incontra un giovane in cerca di una porta.

Trovano una porta tra le rovine nella montagna e Suzume la apre. Presto, altre porte iniziano ad aprirsi in tutto il Giappone, portando disastri dall'altra parte. Il film descrive la liberazione e la crescita di Suzume, mentre chiude le porte che stanno causando il disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *