Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos! La malvagia Towa sta facendo di tutto per radunare le Sfere del Drago Oscure e restituire i poteri allo stregone Magicabula, così da permettergli di rompere il sigillo dell'Oscuro Regno Demoniaco. Per evitare la catastrofe, Trunks e Goku dovranno combattere fianco a fianco con Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, e i guerrieri della Pattuglia Temporale.
Tratto da Dragon Ball Heroes – il popolarissimo videogioco arcade giapponese basato sull'uso di carte collezionabili – la miniserie SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL'OSCURO MONDO DEMONIACO sbarcherà in Italia il 26 maggio con il primo di tre volumi. Riusciranno i nostri eroi a preservare il corretto scorrere degli eventi storici e salvare il Pianeta?
Le nuove, inedite avventure dei guerrieri Saiyan vi aspettano con il primo volume del manga, dal 26 maggio in fumetteria, libreria e store online.
Prima di proseguire con l'analisi della trama di Super Dragon Ball Heroes - Missione nell'oscuro mondo demoniaco, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti potete dare un'occhiata alle varie news giornaliere:
- Hachigatsu no Cinderella Nine: novità per il live action
- Resident Evil: Infinite Darkness: mostrato un nuovo trailer
- Godzilla Singular Point arriverà su Netflix il 25 giugno
Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks
incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos'ha a che fare l'Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo?