Super Cub – Un nuovo e fantastico box è in arrivo in Giappone

Grazie al sito ufficiale della Light Novel "Super Cub", abbiamo avuto la possibilità di dare un'occhiata a cosa conterrà la Blu-Ray Box in arrivo il 25 agosto

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore sul sito ufficiale della Light Novel "Super Cub", sono stati ufficialmente distribuite nuove e importanti informazioni riguardanti il contenuto della Blu-Ray Box, la cui data di uscita in Giappone è fissata per il 25 agosto.

Contenuto del box

Il box che verrà rilasciato come abbiamo già visto in alto il 25 agosto, verrà attualmente distribuito unicamente in Giappone e non sappiamo se verrà e quando verrà rilasciato al di fuori del paese del Sol Levante.

In ogni caso il box include l'intera serie animata composta da 12 episodi, un mini romanzo del manga, vari adesivi e un CD con al suo interno tutte le soundtrack dell'anime. La cosa molto carina è che ogni CD è serigrafato così da avere un prodotto da collezione davvero particolare.

Super Cub

Prima di procedere con l'analisi della trama di Super Cub, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

Origini e Sinossi di Super Cub

Nata come



Light Novel scritta da Tone Koken e illustrata di Hiro, Super Cub venne pubblicata per la prima volta da Kadokawa a partire dall'1 maggio 2017.

Successivamente visto l'elevato successo ottenuto, è stato prima tratto il manga e successivamente una serie animata prodotta da Studio Kai e trasmessa dal 7 aprile al 23 giugno 2021.

La protagonista della storia è Koguma, una ragazza orfana che frequenta il secondo anno delle superiori e non ha né amici né obiettivi per il futuro. Un giorno, tornando da scuola, si ferma in un negozio di moto e si interessa ad un modello usato di Honda Super Cub.

Dopo qualche tempo ottiene la patente, compra il Cub che aveva osservato e inizia subito a guidarlo. A bordo della sua nuova motocicletta Koguma inizia a vedere il mondo da una nuova prospettiva, abbandona gradualmente la sua timidezza e si promette di viaggiare sempre più lontano per scoprire nuovi posti.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *