Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-: è il nuovo progetto della serie Love Live! Sunshine!!

I dettagli della nuova serie dedicata al franchise di Love Live! Sunshine!!

Durante l'evento dedicato a Love Live! Sunshine!! tenutosi al Tokyo Dome, è stato confermato l'arrivo di una nuova serie animata: Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror- che vedrà come protagonista il personaggio di Yoshiko.

Questa sarà una serie spin off, incentrata sul gruppo musicale Aqours e verrà trasmessa nel 2023.

Di seguito ecco il teaser trailer promozionale di Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

Asami Nakatani (Ensemble Stars!! Road to Show!!) dirigerà gli episodi della serie e



Toshiya Ono (86, Land of the Lustrous, The Promised Neverland, Suite Precure) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura dello spin off.

Yumiko Yamamoto (Seven Senses of the Re'Union, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld) sarà il character designer e Tatsuya Katō (Ensemble Stars!, Fate/kaleid liner Prisma Illya, Free! - Iwatobi Swim Club) comporrà le varie musiche.

Il cast principale della serie include:

  • Aika Kobayashi che interpreterà il ruolo di Yohane
  • Kanako Takatsuki che interpreterà il ruolo di Hanamaru
  • Arisa Komiya che interpreterà il ruolo di Dia
  • Ai Furihata che interpreterà il ruolo di Ruby
  • Anju Inami che interpreterà il ruolo di Chika

Troveremo anche:

  • Shuka Saitō che interpreterà il ruolo di Yō
  • Nanaka Suwa che interpreterà il ruolo di Kanan
  • Rikako Aida che interpreterà il ruolo di Riko
  • Aina Suzuki che interpreterà il ruolo di Mari

Lo staff prevede di trasmettere in streaming un cortometraggio "Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror- Travelogue" su YouTube per commemorare le novità della serie anime. Il cortometraggio darà ai fan uno sguardo sulla vita quotidiana di Yohane.

La trama di Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-

La storia ci presenta Yoshiko Tsushima, un idol della scuola che vive nella città di Namazu e fa parte di un gruppo chiamato Aqours. Yoshiko non si è mai adattata alla società e si è sempre sentita separata da tutti nella sua città perché sente che la sua vita è un po' noiosa e preferirebbe essere la protagonista di un mondo fantastico.

Un giorno, il sogno di Yoshiko si avvera e viene inviata in una nuova realtà dove ora sarà conosciuta come Yohane, tuttavia, anche alcune vecchie conoscenze faranno parte di quel mondo magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.