Durante l'evento dedicato a Love Live! Sunshine!! tenutosi al Tokyo Dome, è stato confermato l'arrivo di una nuova serie animata: Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror- che vedrà come protagonista il personaggio di Yoshiko.
Questa sarà una serie spin off, incentrata sul gruppo musicale Aqours e verrà trasmessa nel 2023.
Di seguito ecco il teaser trailer promozionale di Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:
- Netflix: uscite anime confermate per Uncle From Another World e Detective Conan: Zero’s Tea Time
- The Maid I Hired Recently is Mysterious: trailer e data d’uscita confermata
- Shinobi no Ittoki: nuovo trailer pubblicato
Asami Nakatani (Ensemble Stars!! Road to Show!!) dirigerà gli episodi della serie e
Toshiya Ono (86, Land of the Lustrous, The Promised Neverland, Suite Precure) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura dello spin off.
Yumiko Yamamoto (Seven Senses of the Re'Union, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld) sarà il character designer e Tatsuya Katō (Ensemble Stars!, Fate/kaleid liner Prisma Illya, Free! - Iwatobi Swim Club) comporrà le varie musiche.
Il cast principale della serie include:
- Aika Kobayashi che interpreterà il ruolo di Yohane
- Kanako Takatsuki che interpreterà il ruolo di Hanamaru
- Arisa Komiya che interpreterà il ruolo di Dia
- Ai Furihata che interpreterà il ruolo di Ruby
- Anju Inami che interpreterà il ruolo di Chika
Troveremo anche:
- Shuka Saitō che interpreterà il ruolo di Yō
- Nanaka Suwa che interpreterà il ruolo di Kanan
- Rikako Aida che interpreterà il ruolo di Riko
- Aina Suzuki che interpreterà il ruolo di Mari
Lo staff prevede di trasmettere in streaming un cortometraggio "Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror- Travelogue" su YouTube per commemorare le novità della serie anime. Il cortometraggio darà ai fan uno sguardo sulla vita quotidiana di Yohane.
La trama di Genjitsu no Yohane -Sunshine in the Mirror-
La storia ci presenta Yoshiko Tsushima, un idol della scuola che vive nella città di Namazu e fa parte di un gruppo chiamato Aqours. Yoshiko non si è mai adattata alla società e si è sempre sentita separata da tutti nella sua città perché sente che la sua vita è un po' noiosa e preferirebbe essere la protagonista di un mondo fantastico.
Un giorno, il sogno di Yoshiko si avvera e viene inviata in una nuova realtà dove ora sarà conosciuta come Yohane, tuttavia, anche alcune vecchie conoscenze faranno parte di quel mondo magico.