Trailer per l’adattamento anime di Summer Time Rendering

Il nuovo trailer di Summer Time Rendering conferma cast e staff di produzione dell'adattamento anime

Dopo che lo scorso febbraio, abbiamo parlato della conferma dell'adattamento anime di Summer Time Rendering, finalmente arrivano nuove informazioni a riguardo.

Il sito ufficiale della serie ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale dove viene confermato lo staff di produzione della serie animata.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Summer Time Rendering, ecco il video promozionale pubblicato recentemente, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.


Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) dirigerà gli episodi della serie e Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, Attack on Titan, Mob Psycho 100) si sta occupando della sceneggiatura; Miki Matsumoto (Major 2nd) si occuperà del character design della serie.

Keiichi Okabe, Ryuichi Takada e Keigo Hoashi si occuperanno della musica.

Ancora non è stata confermata nessuna data precisa sull'uscita della prima stagione di Summer Time Rendering, ma sappiamo con certezza che verrà pubblicata nel 2022.

Con il 139° capitolo pubblicato su Shonen Jump+



, la rivista online creata dalla casa editrice Shueisha, è stato annunciato nelle pagine finali dallo stesso autore, che l'opera riceverà un adattamento anime! Ma le notizie non si concludono qui: infatti è in produzione anche un adattamento live action e un vero e proprio escape game.

Nel messaggio celebrativo, il mangaka ha annunciato che collaborerà con lo staff di produzione della serie anime alla scoperta dei luoghi della prefettura di Wakayama. L'escape game invece, si svolgerà la prossima estate sull'isola di Tomogashima, sempre nella prefettura di Wakayama.

Queste sono al momento tutte le informazioni che sono state rilasciate e non ci resta che aspettare altre succulente novità sia per il live action che per la serie animata.

La trama di Summer Time Rendering

Dopo due anni lontano da casa, Shinpei Ajiro, trasferitosi a Tokyo dopo aver finito le scuole medie, torna nella sua isola natale, l’isola di Hitogashima, per un triste evento: il funerale della sua grande amica d'infanzia Ushio Kofune, scomparsa improvvisamente a causa di un incidente in mare.

Il nostro protagonista sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all'interno della comunità dell'isola.

Le circostanze della morte di Ushio intanto, si riveleranno sempre più misteriose e inizieranno a verificarsi degli avvenimenti inquietanti e inspiegabili che faranno precipitare Shinpei in una spirale oscura e drammatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *