Summer Time Rendering: nuovo trailer e data d’uscita

Al Jump Festa è stata confermata il periodo d'uscita della serie e pubblicato un nuovo trailer

Novità direttamente dal Jump Festa '22 che lascia spazio per parlare dell'adattamento anime di Summer Time Rendering.

È stato pubbliato infatti un nuovo trailer della serie e confermato il periodo d'uscita. Inoltre il trailer conferma che la serie sarà composta da un totale di 25 episodi e che coprirà l'intero manga.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni sulla serie di Summer Time Rendering, di seguito trovate il trailer rilasciato al Jump Festa '22, e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito anche altre notizie riguardanti ad esempio:

La prima stagione di Summer Time Rendering arriverà sulla piattaforma streaming di Dinsey+ durante la prossima stagione anime primaverile, precisamente ad aprile, ma ancora non è stata confermata da parte dello staff una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) dirigerà gli episodi della serie e Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, Attack on Titan, Mob Psycho 100) si sta occupando della sceneggiatura; Miki Matsumoto



 (Major 2nd) si occuperà del character design della serie.

Keiichi Okabe, Ryuichi Takada e Keigo Hoashi si occuperanno della musica.

Il cast princiaple confermato dal sito ufficiale comprende (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Natsuki Hanae che interpreterà il personaggio di Shinpei Ajiro, il protagonista della storia che ritorna nella sua città natale dopo due anni di assenza
  • Anna Nagase che interpreterà il personaggio di Ushio Kofune, l'amica di infanzia di Shinpei morta in un incidente
  • Saho Shirasu che interpreterà il personaggio di Mio Kofune, la sorellina di Ushio

La trama di Summer Time Rendering

Dopo due anni lontano da casa, Shinpei Ajiro, trasferitosi a Tokyo dopo aver finito le scuole medie, torna nella sua isola natale, l’isola di Hitogashima, per un triste evento: il funerale della sua grande amica d'infanzia Ushio Kofune, scomparsa improvvisamente a causa di un incidente in mare.

Il nostro protagonista sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all'interno della comunità dell'isola.

Le circostanze della morte di Ushio intanto, si riveleranno sempre più misteriose e inizieranno a verificarsi degli avvenimenti inquietanti e inspiegabili che faranno precipitare Shinpei in una spirale oscura e drammatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *