Novità direttamente dal Jump Festa '22 che lascia spazio per parlare dell'adattamento anime di Summer Time Rendering.
È stato pubbliato infatti un nuovo trailer della serie e confermato il periodo d'uscita. Inoltre il trailer conferma che la serie sarà composta da un totale di 25 episodi e che coprirà l'intero manga.
Prima di lasciarvi alle altre informazioni sulla serie di Summer Time Rendering, di seguito trovate il trailer rilasciato al Jump Festa '22, e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito anche altre notizie riguardanti ad esempio:
- Spy×Family: nuovo trailer e data d’uscita confemata
- Fruits Basket prelude: primo teaser trailer
- My Hero Academia 6: confermata la data d’uscita
La prima stagione di Summer Time Rendering arriverà sulla piattaforma streaming di Dinsey+ durante la prossima stagione anime primaverile, precisamente ad aprile, ma ancora non è stata confermata da parte dello staff una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) dirigerà gli episodi della serie e Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, Attack on Titan, Mob Psycho 100) si sta occupando della sceneggiatura; Miki Matsumoto
(Major 2nd) si occuperà del character design della serie.
Keiichi Okabe, Ryuichi Takada e Keigo Hoashi si occuperanno della musica.
Il cast princiaple confermato dal sito ufficiale comprende (da sinistra a destra nella foto seguente):
- Natsuki Hanae che interpreterà il personaggio di Shinpei Ajiro, il protagonista della storia che ritorna nella sua città natale dopo due anni di assenza
- Anna Nagase che interpreterà il personaggio di Ushio Kofune, l'amica di infanzia di Shinpei morta in un incidente
- Saho Shirasu che interpreterà il personaggio di Mio Kofune, la sorellina di Ushio
La trama di Summer Time Rendering
Dopo due anni lontano da casa, Shinpei Ajiro, trasferitosi a Tokyo dopo aver finito le scuole medie, torna nella sua isola natale, l’isola di Hitogashima, per un triste evento: il funerale della sua grande amica d'infanzia Ushio Kofune, scomparsa improvvisamente a causa di un incidente in mare.
Il nostro protagonista sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all'interno della comunità dell'isola.
Le circostanze della morte di Ushio intanto, si riveleranno sempre più misteriose e inizieranno a verificarsi degli avvenimenti inquietanti e inspiegabili che faranno precipitare Shinpei in una spirale oscura e drammatica.