Pubblicato il trailer per Strike the Blood FINAL

Arriva direttamente dal sito ufficiale il primo trailer per la season finale di Strike the Blood

Ottime notizie per tutti i fan della serie anime Strike the Blood! Il sito ufficiale ha pubblicato un primo video promozionale dedicato alla quinta serie OAV (Original Anime Video): Strike the Blood FINAL.

Questa serie adatterà il finale originale della light novel scritta da Gakuto Mikumo e disegnata da Manyako.

Prima di lasciarvi al trailer di Strike the Blood FINAL, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:



Al momento non sono state rilasciate molte informazioni riguardanti la data d'uscita della serie OAV, ma sappiamo per certo che nelle prossime settimane verranno annunciate molte informazioni.

Strike the Blood FINAL vede anche il ritorno del cast e dello staff delle precedenti serie, incluso il regista Hideyo Yamamoto, lo sceneggiatore Hiroyuki Yoshino e Keiichi Sano come character design. Ci sarà anche il direttore del suono Jin Aketagawa.

La novel di Gakuto Mikumo ha inspirato una serie animata di 24 episodi nel 2013, due serie OAV nel 2015 e nel 2016-2017. La terza serie di OAV è andata in onda tra dicembre 2018 e settembre 2019, per un totale di 10 episodi. La terza serie copre fino al volume 17 della light novel originale.

La trama di Strike the Blood

Seguiamo le avventure di Kojou Akatsuki, un vampiro che frequenta le superiori, schietto nel mostrare i suoi poteri a gli altri, e Yukina Himeragi, una giovane sciamana guerriera dell'organizzazione del Re Leone, incaricata di tenere d'occhio il vampiro.

Kojou è il Quarto Progenitore, ovvero uno dei quattro vampiri più potenti del mondo e la sua esistenza stessa potrebbe incrinare l'equilibrio mondiale stabilito dagli altri tre progenitori.

La storia si svolge soprattutto nel distretto dei demoni nella città di Itogami, un'isola artificiale dove vivono molte specie soprannaturali oltre agli umani.

Kojou e Yukina stringono amicizie con altre persone così come si ritrovano anche ad affrontare situazioni molto pericolose, durante le quali Kojou dovrà sempre prendere più consapevolezza del suo potere e di dover liberare e controllare i suoi potentissimi famigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *