Star Comics – due importanti uscite slittano di qualche settimana

Star Comics ha recentemente annunciato lo slittamento di due uscite molto attere dai lettori, andiamo a vedere insieme quali sono

Nella giornata odierna Star Comics ha rilasciato un comunicato stampa, comunicando che due future uscite attese da molti riceveranno uno slittamento per problemi tecnici. Le opere che arriveranno sul mercato Italiano con un pò di ritardo sono le seguenti:

  • MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO, previsto per l'1 settembre, uscirà il 27 ottobre.

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES:RISING – ROMANZO

Anri Yoshi, Kohei Horikoshi

14,5x21, b/n, con alette, pp. 192, € 15,00

Data di uscita: 27/10/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822626226

 

Il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes ha avuto inizio. A tale scopo, tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all'estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand'ecco che, all'improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi Villain. Cosa stanno cercando su quell'isoletta sperduta? E cosa c'entrano Shigaraki e l'Unione con tutto questo?!

Prima di proseguire con la seconda opera che vedrà slittata la propria data di uscita, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

MY GENDERLESS BOYFRIEND n. 1, previsto per l'1 settembre, 



uscirà il 22 settembre.

Per rendere meno amara l'attesa di questa romantica e tenera serie – all'insegna dell'inclusione e della libertà di espressione – vi sveliamo in anteprima la sorpresa che accompagnerà l'uscita del volume 1. In regalo ci sarà un'esclusiva card in pvc, che verrà presto mostrata e che potrete avere richiedendo la vostra copia – a tiratura limitata – in fumetteria, libreria e store online (escluso il sito starcomics.com).

Ma non finisce qui! Per celebrare l'arrivo della serie in Italia abbiamo in serbo una ulteriore sorpresa, che sveleremo prossimamente.

Il consiglio è quello di seguirci sui nostri canali per rimanere aggiornati!

QUEER 16

MY GENDERLESS BOYFRIEND n. 1

Tamekou

12,8x18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 22/09/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822626202

Meguru è un ragazzo genderless seguitissimo sui social, ha sempre trucco, abbigliamento e unghie impeccabili, mentre la sua fidanzata, Wako, è una ragazza come tante. All'apparenza vi sembrano una coppia sbilanciata? Non ha nessuna importanza, perché se Meguru cura tanto il suo aspetto è per amore di Wako, mentre lei lo considera la sua star del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *