Non volevo innamorarmi: Star Comics conferma la pubblicazione

La casa editrice italiana annuncia l'arrivo della nuova opera

Novità per quanto riguarda la casa editrice Star Comics!

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio ufficiale: l'opera creata da Minta Suzumaru, "Non volevo innamorarmi", titolo tradotto dall'originale Koi wo suru tsumori wa nakatta, verrà pubblicato in Italia la prossima estate, precisamente a giugno. L'opera farà parte della nuova collana Queer, creata dalla Star Comics che ha deciso di portare nel nostro paese storie romantiche e indimenticabili.

Non volevo innamorarmi ha vinto il secondo premio del Chil Chil BL Award dello scorso anno.

Questa non è la prima opera dell'autrice Minta Suzumaru, che già in passato aveva pubblicato un'altra opera di genere Yaoi nel 2018: Golden Sparkle, non disponibile per adesso in Italia.  Oltre ad una piccola trama rilasciata dalla casa editrice, sono state pubblicate alcune key visual, dove ci vengono mostrati i protagonisti della storia:

 

Prima di lasciarvi alla trama, vi ricordiamo che altri dettagli verranno rilasciati sia sul sito ufficiale della casa editrice che sui social Facebook di



Edizioni Star Comics e Valiant Italia, su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram.

Non volevo innamorarmi - Trama

La storia di Koi wo suru tsumori wa nakatta vede come protagonista Yoshino, un ragazzo gay di 30 anni, che ancora non ha mai avuto una vera storia d'amore. Ormai rassegnato a dover vivere una vita solitaria, decide un giorno di recarsi in un gay bar: qui incontra un giovane ragazzo e vive insieme a lui una passionale storia d'amore. Sarà per caso questo l’evento che lo spingerà a cambiare vita e ad abbandonarsi ai sentimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *