Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru: riceve un adattamento anime

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru: opera di Shinichi Fukuda, riceverà un adattamento anime

IMMAGINI

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (Sexy Cosplay Doll, My Dress-Up Darling) opera di Shinichi Fukuda di genere Ecchi, adatterà una serie animata che è stata annunciata poche ore fa sul sito ufficiale della rivista Young Gangan (casa editrice Square Enix).

Nuovi dettagli sul progetto saranno rilasciati il 16 aprile, non vi sono dunque al momento ulteriori informazioni per quanto riguarda la data di uscita.

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru

Il manga di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru è stato serializzato per la prima volta a gennaio del 2018 debuttando sulla rivista Young Gangan di Square Enix. Attualmente l'opera dispone di 6 volumi, tutt'ora in corso, di cui 5 già rilasciati.

Nell'anno 2019, più precisamente ad agosto, nella quarta edizione della Tsugini kuru manga taishō (categoria comics), lanciata dalla rivista Da Vinci di Media Factory



, la serie sale sul podio piazzandosi al 6° posto. Mentre nell'anno successivo, sulla rivista Kono manga ga sugo di Takarajimasha,  Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru ha conquistato il 16° posto nell'edizione 2020.

Ricordiamo infine che in oriente l'opera di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (Sexy Cosplay Doll, My Dress-Up Darling) ha ottenuto un grande successo, superando 1,8 milione di copie in circolazione.

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (Sexy Cosplay Doll, My Dress-Up Darling), ecco a voi altre news attraverso il quale è possibile dare un'occhiata seguendo i link sottostanti:

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru: trama

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru

Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato isolato dai suoi compagni a causa della sua passione per le bambole. Questo incidente l’ha trasformato in un solitario, facendogli passare le sue giornate rinchiuso in un aula della sua scuola coltivando la propria passione.

Tuttavia però, un giorno Wakana mentre stava cucendo, viene sorpreso da Marin Kitagawa, la ragazza più popolare del liceo nonchè molto socievole e soprattutto amante del cosplay.

L'abilità di Gojou nel costruire vestiti per le bambole si rivelerà utile per realizzare costumi, e presto i due si trovano a condividere le loro passioni facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *