Sono Bisque Doll: la versione erotica avrà un terzo capitolo

Confermata l'uscita del nuovo capitolo disegnato da Yahiro Pochi

Arriva direttamente dal distributore giapponese Toranoana la conferma dell'uscita del terzo capitolo della versione per adulti del manga Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru (My Dress-Up Darling), dell'autore erotico Yahiro Pochi.

Questa versione si intitola "Sono Bisque Doll wa H o Suru" (My Dress-Up Darling Does H) verrà pubblicata in Giappone a partire dal prossimo 14 agosto.

Prima di continuare con le altre informazioni dedicate a My Dress-Up Darling – Sono Bisque Doll wa Koi wo suru, di seguito ecco altre notizie trattate durante la settimana, come:

In questa occasione, la copertina presenta nuovamente Marin Kitagawa , ma nel suo cosplay di 



Black Lobelia , mostrato in uno degli archi dell'opera originale:

Sono Bisque Doll wa H o Suru vol 3

La sinossi, descrive questo terzo capitolo come segue:

Marin Kitagawa rimane un po' turbata quando vede Wakana Gojou e le sorelle Inui insieme per la prima volta. Marin cerca di liberarsi della sua ansia facendo sesso con Gojou vestito e comportandosi come Black Lobelia nel corso della giornata...

Attenzione: l'immagina riportata in questo articolo è censurata, ma potete trovare alcune tavole, vietate ai minori di 18 anni, direttamente sul sito ufficiale del sito Toranoana

La trama di My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll)

Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato isolato dai suoi compagni a causa della sua passione per le bambole. Questo incidente l’ha trasformato in un solitario, facendogli passare le sue giornate rinchiuso in un aula della sua scuola coltivando la propria passione.

Tuttavia però, un giorno Wakana mentre stava cucendo, viene sorpreso da Marin Kitagawa, la ragazza più popolare del liceo nonché molto socievole e soprattutto amante del cosplay.

L'abilità di Gojou nel costruire vestiti per le bambole si rivelerà utile per realizzare costumi, e presto i due si trovano a condividere le loro passioni facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.