Sono Ato no Isshūkan Friends: da oggi sulla rivista Gangan JOKER

Sono Ato no Isshūkan Friends (One Week Friends Afterwards): debutta oggi sulla rivista Gangan JOKER (Square Enix)

IMMAGINI

Come già annunciato nei mesi precedenti, Sono Ato no Isshūkan Friends (One Week Friends Afterwards), sequel dell'omonimo manga One Week Friends, fa il suo debutto nel numero di maggio della rivista Gangan JOKER edita da Square Enix, incudendo pagine colorate, proprio oggi 22 aprile 2021.

Nello stesso numero della rivista già sopracitata è stato inoltre aggiunto l'episodio finale di "Shibuya Goldfish" di Hroumi Aoi.

One Week Friends

One Week Friends è un manga di Matcha Hazuki, pubblicato per la primissima volta come opera one-shot (singola storia autonoma), nel numero di settembre 2011 della rivista Gangan Joker di Square Enix. E' stato inoltre successivamente serializzato sulla stessa rivista dal 21 gennaio 2012 al 22 gennaio 2015 componendo la serie di 7 volumi tankōbon in totale.

Un adattamento animato di Brain's Base



e diretto da Taro Iwasaki, è stato trasmesso in Giappone tra il 6 aprile e il 22 giugno del 2014, mentre nell'anno 2017, più precisamente nel mese di febbraio, è stato rilasciato un film live-action comprendente lo stesso nome di One Week Friends.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming l'anime mentre era proiettato in Giappone, e Sentai Filmworks ha rilasciato l'anime sotto forma di home video in Nord America.

In Italia infine arriva il 21 aprile 2016 edito da Panini Comics.

Prima di proseguire con la trama di One Week Friends e Sono Ato no Isshūkan Friends, vi ricordiamo come sempre che attraverso i link sottostanti è possibile accedere ad altre new presenti sul sito:

One Week Friends; Sono Ato no Isshūkan Friends: trama

Yuuki Hase vuole diventare amico di Kaori, la compagna di classe che siede al banco davanti al suo e sembra non aver socializzato con nessuno.

La faccenda, però, è piuttosto complicata, in quanto lei rifiuta gentilmente la compagnia del protagonista, dicendo che è impossibile, poiché ogni ricordo dei suoi amici svanisce dopo una settimana. Yuuki non si dà per vinto, persiste nel suo intento, conquistando l’amicizia di Kaori di settimana in settimana.

Nel sequel intitolato Sono Ato no Isshūkan Friends la storia prevede invece che: Kaori e Yuki dopo essersi diplomati al liceo, frequentando università diverse... si incontreranno nuovamente dando vita ad una nuova storia.

One Week Friends


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *