Somali e lo spirito della foresta è stato cancellato

Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale dell'opera

Brutte notizie per quanto riguarda la serie di "Somali e lo spirito della foresta": il sito web ufficiale della serie ha annunciato nella giornata di ieri che il manga verrà cancellato!

La serie non continuerà la sua pubblicazione a causa delle condizioni di salute del mangaka!

Di seguito lasciamo il comunicato ufficiale:

“ Annuncio sulla fine della serializzazione del manga Somali to Mori no Kamisama.

Grazie mille per aver continuato a leggere questa storia e ci scusiamo molto per avervi fatto aspettare così a lungo per un aggiornamento. L'autore, Yako Gureishi, non sta bene, la sua salute è peggiorata tanto dal rendergli difficile continuare il lavoro. Di conseguenza e dopo aver discusso in dettaglio, abbiamo deciso di terminare immediatamente la serializzazione.

Grazie mille per il vostro supporto, ci sentiamo malissimo per tutti i nostri lettori che stavano aspettando aggiornamenti. Ci auguriamo di ricevere la vostra comprensione. "



Prima di lasciarvi al teaser trailer di Somali e lo spirito della foresta, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Somali e lo spirito della foresta in breve

Ambientato in un mondo fantasy governato da spiriti, Goblin e molti altri tipi di creature misteriose, una bambina viene trovata in una foresta da un Golem, che deciderà di adottarla e di farle da figura paterna, per poi partire per un viaggio assieme a lei.

Appena iniziato il viaggio, arrivano in una città governata da alcuni esseri mostruosi e animaleschi: gli Altaforma.

Moltissimi anni fa, il mondo era diviso tra esseri umani e Altraforma, che vivevano la loro esistenza in pace, non conoscendo gli uni l'esistenza degli altri, ma un giorno un viaggiatore umano si imbatté in uno dei villaggi dell'altra specie; inizialmente le due razze andarono d'accordo ma a causa degli esseri umani finirono per entrare in conflitto arrivando alle armi.

I mutati erano troppo forti e vinsero facilmente lo scontro, da allora tutti gli umani sopravvissuti devono nascondersi, scappare e vivere nell'ombra per avere salva la vita!

Il Golem, rivelerà di essere uno Spirito Guardiano della Foresta Sacra, lasciata perché gli resta ancora da vivere un anno e centododici giorni e perciò vuole impegnarsi a trovare i genitori della piccola Somali, che diventerà la sua ultima missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *