Solo leveling: la limited edition nuovamente in edicola!

Star Comics annuncia la ristampa della variant del primo volume

La casa editrice Star Comics, ha annunciato con un comunicato stampa nella giornata di ieri, che la variant del primo volume di Solo Leveling verrà ristampata!

SOLO LEVELING LIMITED EDITION n. 1 verrà ristampato in via del tutto eccezionale, solo una volta e a tiratura limitata.

I volumi che torneranno disponibili avranno lo stesso prezzo della prima tiratura – ovvero 9,90 € – le stesse finiture (cold foil ed embossing) e riporteranno il disclaimer "ristampa" sul colophon e sulla bandella interna della sovraccoperta.

Star Comics comunicherà la nuova disponibilità dei volumi sui suoi social:

Prima di proseguire la trama di Solo leveling



, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

La trama di Solo leveling

Dieci anni prima dell’inizio della storia, in tutto il mondo hanno iniziato a comparire ad intervalli casuali dei portali, che collegano il nostro mondo con una dimensione popolata da mostri.

Allo stesso tempo, molte persone hanno ricevuto il potere necessario ad affrontare e sconfiggere i mostri, entrando a rischio della propria vita all’interno dei portali.

Chi svolge questa attività viene chiamato cacciatore (hunter) e, a seconda dell’estensione del proprio potere, viene classificato e impiegato in diversi tipi di missioni, dall’esplorazione al reperimento di risorse. Ogni portale contiene nemici di diverso livello, quindi è possibile determinare una corrispondente abilità dei cacciatori.

il protagonista della storia è Sung Jin-Woo, in cui i poteri si sono risvegliati nel grado più basso, rendendolo di poco più forte di un normale essere umano.

Un giorno, all’interno di un portale di basso livello in cui aveva una funzione marginale, si ritrova di fronte a una zona molto più pericolosa di quanto preannunciato.

Messo con le spalle al muro, Sung Jin-Woo si trova tra la vita e la morte, ma riesce a scampare a questa situazione impossibile rinascendo come “player”, un’anomalia di sistema. Inizia così il suo percorso per diventare il cacciatore più forte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *