So I’m a Spider, So What?: due nuovi membri aggiunti al cast

So I'm a Spider, So What? torna a far parlare di se grazie all'arrivo di due nuovi personaggi all'interno dell'anime che vedremo nelle future puntate

IMMAGINI

Nella giornata odierna l'autore Okina Baba e l'illustratore Tsukasa Kiryu ideatori dell'opera "So I'm a Spider, So What?" hanno annunciato l'aggiunta di due nuovi personaggi al cast della serie animata.

I nuovi personaggi che faranno la loro entrata in scene nelle prossime puntate, tutte recuperabili sulla piattaforma Crunchyroll in maniera gratuita, sono:

Kenjiro Tsuda nelle vesti di Merazophis comandante del quarto esercito dei demoni

So I'm a Spider, So What?

Toshiyuki Morikawa nei panni di Potimas Harrifenas, ambasciatore e capostipite degli elfi



So I'm a Spider, So What?

Curiosità su So I'm a Spider, So What?

L'anime di successo di questo primo trimestre So I'm a Spider, So What?, è un'opera che sarebbe dovuta esser rilasciata per la prima volta l'anno scorso, ma la pandemia in atto ha influenzato in maniera molto significativa lo sviluppo facendola slittare fino all'8 gennaio.

So I'm a Spider, So What? è andato in onda su moltissime reti televisive giapponesi, mentre in Italia invece abbiamo avuto modo di poterla recuperare grazie all'ottimo lavoro svolto di Crunchyroll che ci da la possibilità di vederlo in simulcast.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di quest'opera, volevo ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di So I'm a Spider, So What?

Io, la protagonista, ero solo una normale liceale, ma improvvisamente mi sono reincarnata in un ragno e risvegliata all'interno di una prigione piena di mostri feroci.

Armata ormai solo della mia coscienza umana e della mia schiacciante positività, sono stata costretta ad utilizzare tutto ciò che era in mio possesso per sconfiggere mostri più forti di me per sopravvivere.

Inizia così la mia avventura, l'avventura di un mostro ragno che utilizzerà la propria forza di volontà per farsi strada all'interno di un labirinto in cui io sono la bestia di grado più basso tra quelle presenti.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *