Confermata la seconda serie di I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Slime 300 è stata rinnovata per una seconda stagione animata

I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level o più semplicemente Slime 300 avrà una seconda stagione animata.

A confermare la notizia è lo stesso sito ufficiale della serie che nelle ore scorse ha dato l'annuncio.

Prima di continuare e a lasciarvi al trailer della prima serie, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



Al momento non è stata confermato nessun periodo d'uscita per la seconda stagione di Slime 300 e non ci resta che attendere nuove informazioni che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Per l'occasione è stata anche pubblicata un'immagine, che lasciamo qui di seguito:

Sliem 300 2 stagione anime

Nello staff di produzione della prima serie abbiamo trovato Nobukage Kimura alla regia con Tatsuya Takahashi incaricato di scrivere e supervisionare le sceneggiature per la prima stagione.

Keisuke Goto ha curato il design dei personaggi per la prima stagione e infine Keiji Inai  (DanMachi, Ooshitsu Kyoushi Heine) si è occupato della composizione della colonna sonora.

La trama di I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level (Slime 300)

A causa del troppo lavoro, l'impiegata 27enne Azusa muore improvvisamente. Una creatura angelica però le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità!

Azusa, diventata strega, nasce in un nuovo mondo e per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime.

Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *