Sky Blue Utility: trailer per la serie anime sul Golf

trailer e nuove informazioni sulla serie anime in arrivo il prossimo mese

Arriva finalmente il primo video promozionale dedicato alla serie anime di Sky Blue Utility.

Lo studio di produzione Yostar Pictures oltre a pubblicare il trailer disponibile sia sulla pagina Twitter che sul canale YouTube, ha rilasciato nuove informazioni sul cast principale che troveremo in questa prima stagione.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Sky Blue Utility, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Di seguito vi lasciamo al tweet:

È stato confermato che il primo episodio di Sorairo Utility (questo il titolo originale) verrà trasmesso in anteprima sulla rete televisiva giapponese di Tokyo MX a partire dal prossimo 31 dicembre 2021.

Come già accennato precedentemente, è stato anche confermato il cast principale della serie, che comprende (da sinistra a destra nella foto seguente):



  • Miyu Takagi che interpreterà il ruolo di Minami
  • Yurina Amami che interpreterà il ruolo di Haruka
  • Ayasa Goto che interpreterà il ruolo di Ayaka

Sorairo Utility Golf Anime cast 1

 

Lo staff di Sky Blue Utility

Era stato precedentemente confermato anche lo staff di produzione, dove troveremo Kengo Saitō (direttore dell'animazione di Kiznaiver, Little Witch Academia, SSSS.Dynazenon) alla regia della serie prodotta dalla Yostar Pictures.

Kota Nozomi (When Supernatural Battles Became Commonplace) si occuper' invece della sceneggiatura della serie e infine Akira Amemiya (SSSS.Dynazenon) è il responsabile dello storyboard.

Recentemente, il regista ha dichiarato:

"L'anime sul golf che ho detto più e più volte che volevo fare, mi è stato davvero permesso di farlo. Sono così felice".

La trama di Sky Blue Utility

Sorairo Utility segue le avventure di tre ragazze del liceo - Minami, Haruka e Ayaka - mentre vanno al campo e si divertono insieme a giocare a golf. Minami è una principiante quando si tratta di gioco, quindi Haruka e Ayaka cercano di insegnarle i trucchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *