Skip and Loafer: teaser trailer della serie anime pubblicato

Un primo teaser trailer dedicato alla serie anime di Skip to Loafer

Arriva direttamente dal sito ufficiale dell'adattamento anime di Skip and Loafer, il primo teaser trailer dove vengono anche confermati il cast principale e alcuni componenti dello staff di produzione.

Prima di continuare con il teaser trailer della serie, ecco altri articoli trattati durante la scorsa settimana sul sito:

Nello staff di produzione troveremo alla regia Kotomi Deai (Natsume's Book of Friends), mentre Manami Umeshita (Stella Women's Academy, High School Division Class C3) sarà il character designer.

Takatsugu Wakabayashi



(Dragonar Academy) infine, sta componendo le varie musiche della prima stagione.

Per quanto riguarda invece il cast principale, è stato confermato che:

  • Tomoyo Kurosawa interpreterà il ruolo di Mitsumi Iwakura (a sinistra)
  • Akinori Egoshi interpreterà il ruolo di Sо̄suke Shima (a destra)

skip-and-loafter teaser trailer anime cast

La trama di Skip and Loafer

L'eccellente studentessa Iwakura Mitsumi ha sempre sognato di lasciare la sua piccola città, di frequentare una prestigiosa università e di apportare cambiamenti positivi nel mondo. 

Ma è così concentrata sul raggiungimento dei suoi obiettivi che non è preparata per la vita cittadina molto diversa (e travolgente) che l'aspetta in una scuola superiore di Tokyo. 

Fortunatamente, fa amicizia con Shima Sousuke, un bel compagno di classe che è tanto rilassato quanto troppo preparato. Riuscirà questa ingenua ragazza di campagna a diventare grande a Tokyo con Sousuke al suo fianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.