Skeleton Knight in Another World: ottiene una serie animata

Skeleton Knight in Another World (Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechū): sta ottenendo un adattamento anime televisivo

IMMAGINI

I romanzi di Skeleton Knight in Another World (Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekakechū) scritti e illustrati da Ennki Hakari e Akira Sawano, arriveranno presto in tv.

Un adattamento animato infatti, è stato annunciato sabato 17 aprile in diretta streaming da "Arifureta Hōsō de Sekai Saikyō ~Overlap Bunko Shin Jōhō Happyō-kai".

La serie sarà composta dal seguente cast:

  • Da Tomoaki MaenoArc
  • Da Ai FairouzArianne
  • Da Nene HiedaPonta 

Le light novel sono state lanciate sul sito web di Shōsetsuka ni Narō (Let's be Novelists) dallo stesso Ennki Hakari nell' ottobre del 2015, mentre il primo volume con le note illustrazioni di KeG sono state pubblicate a giugno 2015 da Overlap. Al momento la serie dispone di 1,5 milioni di copie (sia in stampa che in digitale) in circolazione.

Un adattamento manga è stato successivamente lanciato a febbraio 2017 da Akira Sawano sul sito Overlap Comic Gardo



.

L'anime Skeleton Knight in Another World è diretto da Katsumi Ono presso lo studio KAI HORNETS, Takeshi Kikuchi si sta occupando delle sceneggiature, Tōru Imanishi della progettazione dei personaggi basati sulle illustrazioni originali del romanzo di KeG, e infine Eba e Tsubasa alle prese con la composizione della musica.

In commemorazione dell'animazione televisiva, sul sito ufficiale Twitter è stato disposto un progetto "regalo": Una line-up di splendidi oggetti come l'illustrazione originale della bozza del personaggio, la carta colorata con l'autografo di Sawano, il romanzo originale con la firma dell'autore e del cast e una campagna per presentare un libro in versione comica.

Skeleton Knight in Another World Skeleton Knight in Another World

La serie di light novel così come la serie manga di Skeleton Knight in Another World, verrà inoltre pubblicata in inglese dalla Seven Seas Entertainment.

Prima di concludere con la trama vi ricordiamo che attraverso i seguenti link è possibile visitare altre nuove news:

Skeleton Knight in Another World, trama:

Skeleton Knight in Another World

Un giorno Arc, mentre sta giocando a "MMORPG"  si addormenta.. Al suo risveglio tuttavia, si ritrova in uno strano mondo incalzando le sembianze di un personaggio da gioco: Uno scheletro! Dotato delle potenti armi e armature del suo avatar ma bloccato con il suo spaventoso aspetto scheletrico, Arc decide di trovare un posto per se stesso in questa nuova, fantastica terra. Le grandiose speranze di cui si fa carico per trascorrere una vita tranquilla vengono però spazzate via, quando tra i sentieri incrocia un bellissimo guerriero elfico, inoltrandolo in un viaggio pieno di conflitti e avventure.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *