Skautfold: Shrouded in Sanity: in arrivo l’11 febbrario

Nelle ultime ore l'editore e la casa produttrice di Skautfold: Shrouded in Sanity hanno confermato la data di uscita per giorno 11 febbraio

Nelle ultime ore l'editore Red Art Games, insieme alla casa di sviluppo videoludica Pugware, hanno annunciato il rilascio ufficiale del loro Survivol Horror ispirato a Resident Evil 1, Dark Souls ed Eternal Darkness. intitolato Skautfold: Shrouded in Sanity.

L'opera videoludica in questione verrà rilasciata per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 11 febbraio in maniera digitale.  L'editore però ha fatto diffondere la notizia di una versione fisica per PlayStation



4, che potrà essere pre-ordinata a partire dal 10 febbraio alle ore 8:00 (17:00 ora italiana); le copie disponibili saranno solo 999, e avranno un prezzo complessivo di 19.99 euro l'una.

Di seguito un video trailer della versione fisica.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Skautfold: Shrouded in Sanity, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:

La trama di Skautfold: Shrouded in Sanity

Ambientato nell'ambientazione storica alternativa dell'Impero Angelico di Britannia del 1897, il tuo contratto ti ordinerà di eliminare la fonte della nebbia innaturale che avvolge il maniero Berelai.

Scopri i segreti della tenuta, mentre cerchi risposte tra i violenti abitanti.

Una strana e ripugnante follia si è impadronita dei servi che vagavano per i corridoi, e li attaccheranno a vista, poiché la loro follia è radicata in una comprensione più profonda dell'insignificanza cosmica.

Per respingere gli orrori esasperati, il tuo bastone Iaito e il cannone manuale Waltham A9 ti aiuteranno. Per riparare le tue ferite, i tuoi intrugli Vitae offriranno guarigione.

Fai attenzione, qualunque siano gli eventi soprannaturali che sono emersi, la tua sanità mentale sarà messa alla prova mentre la verità si svela in questa affamata Nebbia che tutto consuma.

E tu? sei pronto a cimentarti all'intero di un mondo fantasy tetro che ti terrà per tutto il tempo con il fiato sospeso? Faccelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.