Sing a Bit of Harmony: video musicale pubblicato

Pubblicato un video musicale di Ai no Utagoe o Kikasete

Si ritorna a parlare del nuovo film prodotto da Funimation e J.C. Staff: Sing a Bit of Harmony, titolo inglese dell'originale Ai no Utagoe o Kikasete.

È stato pubblicato infatti un nuovo video musicale del film, dove vengono inseriti alcune scene del film e la insert song "You Need a Friend: Anata ni wa Tomodachi ga Iru", cantata da Tao Tsuchiya.

Nel video inoltre, è stato anche inserito il testo in giapponese della canzone.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Sing a Bit of Harmony, ecco il video musicale pubblicato recentemente, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Ai no Utagoe o Kikasete, letteralmente “Lasciami ascoltare la tua canzone d’amore”, come già annunciato dallo staff di produzione, verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 29 ottobre.

A dirigere il film ci sarà Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve and Patema Inverted) mentre Ichiro Okouchi insieme a Yoshiura stanno co-scrivendo la sceneggiatura. 



Kanna Kii, il creatore del manga, si occuperà del character design.

Shuichi Shimamura (Honey and Clover, Nodame Cantabile) si occuperà dell'animazione. Infine Ryō Takahashi (Sk8 the Infinity) comporrà le musiche di Ai no Utagoe o Kikasete e  Yohei Matsui (Ensemble Stars!) scriverà i testi delle canzoni.

Tra i componenti del cast troveremo:

  • Kenjiro Tsuda che interpreta il ruolo di Saijō, un direttore di filiale di Seikan Electronics
  • Sayaka Ohara che interpreta il ruolo della madre di Satomi Mitsuko
  • Kenji Hamada che interpreta il ruolo di Nomiyama, ricercatore in Seikan Electronics e responsabile del progetto Shion
  • Miyu Sakihi, il comico giapponese Kazlaser ed ex attore di Takarazuka, darà voce a ruoli non ancora specificati nel film
  • Tao Tsuchiya nel ruolo di Shion Ashimori
  • Haruka Fukuhara nel ruolo di Satomi Amano
  • Asuka Kudo nel ruolo di Tо̄ma
  • Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Gocchan
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Aya
  • Satoshi Hino nel ruolo di Thunder

Anche il comico giapponese Kazlaser e l'ex attrice di Takarazuka Miyu Sakihi daranno la voce a ruoli non ancora specificati nel film.

La trama di Sing a Bit of Harmony (Ai no Utagoe o Kikasete)

Sing a Bit of Harmony racconta la storia della bella e misteriosa Shion che si trasferisce alla Keibu High School, dove diventa rapidamente famosa per la sua personalità dal cuore aperto e l’eccezionale talento atletico… ma si scopre che è un’intelligenza artificiale in fase di test!

L’obiettivo di Shion è portare la “felicità” a Satomi. Ma la sua strategia è qualcosa che nessun essere umano si aspetterebbe: fa una serenata a Satomi nel mezzo della classe.

Dopo aver scoperto che Shion è un’intelligenza artificiale, Satomi e Toma, si avvicinano costantemente alla nuovo studentessa, insieme al popolare e attraente Gotchan, alla volitiva Aya e al membro del club di judo “Thunder“.

I ragazzi sono sempre più commossi dalla voce e dalla serietà di Shion, anche se le sue buffonate li sconcertano. Ma ciò che Shion fa per il bene di Satomi finisce per coinvolgerli tutti in un pandemonio…

Preparatevi per la commovente storia di un’IA non ancora pronta per il mercato e dei suoi compagni di classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *