Sing a Bit of Harmony: nuovo video con 2 canzoni di Tao Tsuchiya

Pubblicato un nuovo video promozionale dove vengono presentate due canzoni presenti nel film d'animazione

Anche se ormai l'uscita del nuovo film dello studio JC Staff è arrivata, continuano ad essere pubblicati nuovi video promozionali di Sing a Bit of Harmony, titolo inglese dell'originale Ai no Utagoe o Kikasete.

L'account Twitter ufficiale ha infatti pubblicato un video promozionale dove vengono inserite due canzoni presenti all'interno del film:"You' ve Got Friends ~Anata ni wa Tomodachi ga Iru~" e "Lead Your Partner".

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Sing a Bit of Harmony, ecco il video musicale pubblicato recentemente, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Funimation proietterà il film nei cinema di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda all'inizio del 2022.

Il film è diretto da Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve and Patema Inverted) mentre Ichiro Okouchi insieme a Yoshiura stanno co-scrivendo la sceneggiatura. Kanna Kii, il creatore del manga, si occuperà del character design.

Shuichi Shimamura (Honey and Clover, Nodame Cantabile) si occuperà dell'animazione. Infine Ryō Takahashi (Sk8 the Infinity) comporrà le musiche di Ai no Utagoe o Kikasete e  



Yohei Matsui (Ensemble Stars!) scriverà i testi delle canzoni.

Tra i componenti del cast troveremo:

  • Kenjiro Tsuda che interpreta il ruolo di Saijō, un direttore di filiale di Seikan Electronics
  • Sayaka Ohara che interpreta il ruolo della madre di Satomi Mitsuko
  • Kenji Hamada che interpreta il ruolo di Nomiyama, ricercatore in Seikan Electronics e responsabile del progetto Shion
  • Miyu Sakihi, il comico giapponese Kazlaser ed ex attore di Takarazuka, darà voce a ruoli non ancora specificati nel film
  • Tao Tsuchiya nel ruolo di Shion Ashimori
  • Haruka Fukuhara nel ruolo di Satomi Amano
  • Asuka Kudo nel ruolo di Tо̄ma
  • Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Gocchan
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Aya
  • Satoshi Hino nel ruolo di Thunder

Anche il comico giapponese Kazlaser e l'ex attrice di Takarazuka Miyu Sakihi daranno la voce a ruoli non ancora specificati nel film.

La trama di Sing a Bit of Harmony (Ai no Utagoe o Kikasete)

Sing a Bit of Harmony racconta la storia della bella e misteriosa Shion che si trasferisce alla Keibu High School, dove diventa rapidamente famosa per la sua personalità dal cuore aperto e l’eccezionale talento atletico… ma si scopre che è un’intelligenza artificiale in fase di test!

L’obiettivo di Shion è portare la “felicità” a Satomi. Ma la sua strategia è qualcosa che nessun essere umano si aspetterebbe: fa una serenata a Satomi nel mezzo della classe.

Dopo aver scoperto che Shion è un’intelligenza artificiale, Satomi e Toma, si avvicinano costantemente alla nuovo studentessa, insieme al popolare e attraente Gotchan, alla volitiva Aya e al membro del club di judo “Thunder“.

I ragazzi sono sempre più commossi dalla voce e dalla serietà di Shion, anche se le sue buffonate li sconcertano. Ma ciò che Shion fa per il bene di Satomi finisce per coinvolgerli tutti in un pandemonio…

Preparatevi per la commovente storia di un’IA non ancora pronta per il mercato e dei suoi compagni di classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *