Sing a Bit of Harmony: nuovo trailer

È stato pubblicato il nuovo trailer del film prodotto da J.C. Staff

Si torna a parlare di lungometraggi, questa volta con protagonista Sing a Bit of Harmony, tratto dal manga scritto da Kanna Kii e conosciuto anche con il titolo originale di Ai no Utagoe o Kikasete.

È stato rilasciato un nuovo trailer dove vengono inserite per la prima volta tutte le voci dei doppiatori.

Prima di proseguire con il teaser trailer di Sing a Bit of Harmony, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre notizie giornaliere, come ad esempio:

A dirigere il film ci sarà Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve and Patema Inverted) mentre Ichiro Okouchi



insieme a Yoshiura stanno co-scrivendo la sceneggiatura. Kanna Kii, il creatore del manga, si occuperà del character design.

Shuichi Shimamura (Honey and Clover, Nodame Cantabile) si occuperà dell'animazione. Infine Ryō Takahashi (Sk8 the Infinity) comporrà le musiche di Ai no Utagoe o Kikasete e Yohei Matsui (Ensemble Stars!) scriverà i testi delle canzoni.

Il film di Sing a Bit of Harmony verrà pubblicato in Giappone nel 2021 anche se ancora non è stato confermato né il periodo di uscita o la data precisa dell'uscita.

Per quanto riguarda invece i componenti del cast, ci saranno:

  • Tao Tsuchiya nel ruolo di Shion Ashimori
  • Haruka Fukuhara nel ruolo di Satomi Amano
  • Asuka Kudo nel ruolo di Tо̄ma
  • Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Gocchan
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Aya
  • Satoshi Hino nel ruolo di Thunder

La trama di Sing a Bit of Harmony

Sing a Bit of Harmony racconta la storia di una studentessa appena trasferitasi in una nuova scuola preparatoria, interessata a ciò che la circonda e ad una canzone che porta felicità a lei e ai suoi compagni di classe.

Quali misteri si nascondono dietro il grande atteggiamento positivo di questa ragazza? Apparentemente molti dei suoi compagni di classe sono interessati a questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *