Shoukan wa Nidome desu: annunciato l’adattamento animato

Il genere isekai sta lentamente conquistando il mondo, e Shoukan wa Nidome desu ne è la prova. Il manga infatti otterrà un'adattamento animato

IMMAGINI

La copertina del settimo volume dell'adattamento manga di Shoukan wa Nidome desu, un'ormai celebre isekai nato come light novel, ha rivelato che il franchising cartaceo otterrà un'adattamento animato; attualmente l'annuncio è delimitato alla condivisone della notizia sulla copertina, e non abbiamo nessuno spunto, trailer o screenshoot inerente.

Shoukan wa Nidome desu

Nato dalla penna di Kazuha Kishimoto, Shoukan wa Nidome desu fù pubblicato per la prima volta mediante il sito Shousetsuka ni Narou a partire dal 2015, e a distanza di pochi mesi la casa editrice Futabasha ha iniziato a pubblicarne una versione cartacea con all'interno qualche illustrazione.

L'adattamento cartaceo sotto forma di manga, avvenne ben 3 anni dopo l'uscita sul sito



Shousetsuka ni Narou, e grazie all'elevato successo ottenuto, nel volume 7 è stato annunciato un'adattamento animato.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Shoukan wa Nidome desu

Quando il mondo di "Eclair" è in pericolo a causa della guerra tra le razze Umana, Uomo Bestia e Demone, un uomo è stato convocato per salvare il mondo, e salva efficacemente il mondo secondo la sua missione, e ritorna nel Paese degli Umani. 

Tuttavia, ciò che lo aspettava era la trappola del Re Umano, che temeva che l'Eroe che aveva guadagnato il potere avrebbe preso la sua posizione. Intrappolato, l'Eroe è stato posto sotto la magia del trasferimento, rinascendo come un bambino in tempi moderni. 16 anni dopo, ha trascorso la sua vita al liceo sotto il nome di Suzaki Setsu.

 Ha continuato a cercare un metodo per tornare di nuovo in un mondo diverso, anche se è vittima di bullismo come un losco che legge sempre libri, ha continuato a cercarlo senza sosta.

Se volete sapere di più su cosa ci aspetterà dall'adattamento animato di Shoukan wa Nidome desu, rimanete sintonizzati con noi, e seguiteci sulle varie piattaforme social!


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *