Shoukan wa Nidome desu – annunciata la serie animata

Shoukan wa Nidome desu è una nuova light novel di genere isekai, che nella giornata odierna ha ottenuto una propria visual per la serie animata

IMMAGINI

Altro giorno altro, adattamento animato annunciato, e guarda caso l'annuncio riguarda un genere di animazione che sta letteralmente spopolando a livello mondiale: l'Isekai.

L'opera annunciata è Shoukan wa Nidome desu, light novel scritta da Kazuha Kishimoto e illustrata da 40-hara. Rilasciata per la prima volta sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2015, viene successivamente stampata da Futabasha con relative illustrazioni di



40-hara.

Per quanto riguarda lo sviluppo animato di Shoukan wa Nidome desu, la fonte ufficiale dell'annuncio ha dichiaro che troveremo alle spalle di questo progetto nomi già noti come:

  • Motoki Nakanishi ( Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou, Shoujo☆Kageki Revue Starlight Movie ) dirigerà l'anime presso lo Studio Elle .
  • Yukihito ( Nekopara, Tonari no Quderella e Amayakashitara, Uchi no Aikagi e Watasu Koto ni Natta ) è responsabile della scrittura e della supervisione delle sceneggiature.
  • Mikako Kunii ( Date A Live IV , Gibiate, Gamers! ) sta progettando i personaggi e dirigendo l'animazione.

Shoukan wa Nidome desu

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

La trama di Shoukan wa Nidome desu

Quando il mondo di "Eclair" è in pericolo a causa della guerra tra le razze Umana, Uomo Bestia e Demone, un uomo è stato convocato per salvare il mondo, e salva effettivamente il mondo secondo la sua missione, e torna nel Paese degli Umani.

Tuttavia, ciò che lo attendeva era la trappola del Re Umano, che temeva che l'Eroe che avesse guadagnato il potere avrebbe preso la sua posizione. Intrappolato, l'Eroe è stato sottoposto a magia di trasferimento, rinascendo come un bambino nei tempi moderni.

16 anni dopo, ha trascorso la sua vita al liceo sotto il nome di Suzaki Setsu. Ha continuato a cercare un metodo per tornare di nuovo nel mondo diverso, anche se viene vittima di bullismo come un ragazzo cupo che legge sempre libri, ha continuato a cercarlo all'infinito.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.