Primo trailer per la serie anime di Shinka no Mi

Con il primo trailer della serie anime vengono anche confermati cast e staff della serie

Si torna a parlare di serie anime in arrivo per l'autunno 2021 e questa volta a farla da protagonista è Shinka no Mi.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo trailer promozionale dell'adattamento anime e ha rivelato inoltre, alcune informazioni su cast, staff e periodo d'uscita della serie. Inoltre è stata pubblicata una nuova visual della serie.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Shinka no Mi (The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~, questo il titolo inglese), ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Tra le varie conferme, sappiamo che la serie di



The Fruit of Evolution ~Before I Knew It, My Life Had It Made~ verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo ottobre, sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS-TV Tokyo e AT-X.

Per quanto riguarda le theme song della prima stagione, Yoshino Nanjō eseguirà la sigla di apertura (Opening) "Evolution" e quella di chiusura (Ending), Moonlight Walk" verrà cantata dai Poppin' Party.

Qui di seguito ecco la nuova visual rilasciata:

I nuovi componenti del cast annunciati dal sito ufficiale sono (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Marina Inoue as Artoria Gremm
  • Tetsu Inada as Gassle Kroot
  • Yūka Nishio as Eris McClain

Il cast precedentemente annunciato comprende:

  • Hiro Shimono nel ruolo di Seiichi Hiiragi
  •  Kana Hanazawa nel ruolo di Saria

Gli episodi verranno diretti da Yoshiaki Okumura (Antique Bakery, Monsuno) e Gigaemon Ichikawa (Duel Masters 2017-2019, GeGeGe no Kitarō 2018) scriverà la sceneggiatura. Minami Eda è stato scelto per ricoprire il ruolo di character design; Hifumi,inc. infine comporrà le varie musiche di questa prima stagione.

Di cosa parla Shinka no Mi

Protagonista della storia è Hiiragi Seiichi, un ragazzo che viene deriso dai bulli della scuola, che lo insultano con appellativi come: grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente. Per qualche strano motivo, un giorno dopo la fine della lezione, una voce che afferma di essere Dio, trasporta Seiichi e l'intera scuola in un altro mondo.

Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto.

Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *