Shinigami Bocchan to Kuro Maid: nuovo trailer

Rilasciato un nuovo trailer della serie tratta dal manga di Koharu Inoue

Si torna a parlare degli anime in arrivo per la prossima stagione estiva e questa volta il protagonista è Shinigami Bocchan to Kuro Maid!

Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer della serie anime tratta dal manga creato da Koharu Inoue!

Prima di proseguire con il trailer di Shinigami Bocchan to Kuro Maid, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:



Per quanto riguarda i componenti dello staff di produzione, Yoshiki Yamakawa (B The Beginning, Hi Score Girl, Little Busters!) si occuperà di dirigere gli episodi con Hideki Shirane (saga DanMachi, Date A Live S1~S3, Last Period) ad occuparsi della sceneggiatura.

Yusuke Suzuki (Hi Score Girl) è il direttore dell'animazione CGI e Michiru Kuwabata (Hi Score Girl, Penguin no Mondai, Danchi Tomoo) si occuperà del character design.  Infine, Gen Okuda & Takeshi Watanabe (Urasekai Picnic, saga To Love-Ru, saga Ro-Kyu-Bu!) stanno realizzando le musiche.

La serie verrà presentata in anteprima a partire dal prossimo 4 luglio sulle reti televisive giapponesi di  Tokyo MX, BS11 e Ytv.

La trama di Shinigami Bocchan to Kuro Maid

In una grande villa vive un ragazzo di famiglia aristocratica che fu maledetto da una strega in modo che "chiunque lui tocchi muoia".

Assieme a lui vive Alice, la sua governante, che invece di servirlo si diverte a prenderlo in giro. Al ragazzo non importa essere stuzzicato, perché è innamorato di lei, ma come farà a sbocciare l'amore se i due non possono nemmeno tenersi per mano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *