Shikimori Is Not Just a Cutie: data d’uscita confermata per la serie

Il sito ufficiale ha finalmente confermata la data d'uscita della prima stagione

Sono state rilasciate nuove informazioni sull'adattamento anime di Shikimori Is Not Just a Cutie, conosciuto anche con il titolo giapponese di Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san.

Il sito ufficiale della serie ha infatti rilasciato una nuova visual e confermato nuovi componenti del cast. Inoltre è stata confermata la data d'uscita della prima stagione.

La serie verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione primaverile 2022, precisamente a partire dal 2 aprile 2022 sulle reti televisive di  TV Asahi e i 22 canali affiliati all'interno del contenitore ANiMAZiNG!!!

Confermati anche gli artisti delle theme song d'apertura e chiusura: Nasuo☆ interpreterà l'opening, mentre l'ending è stata affidata a Yuki Nakashima.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, era stato precedentemente confermato alla regia



Ryota Itoh (My Senpai Is Annoying) con Shōhei Yamanaka come assistente alla regia.

Yoshimi Narita (HappinessCharge PreCure!, Our love has always been 10 centimeters apart., My Senpai Is Annoying) si occuperà della sceneggiatura della serie e Ai Kikuchi (Engaged to the Unidentified, New Game!, How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) si occuperà del character design.

Tra i nuovi componenti del cast annunciati troviamo (da sinistra a destra nell'immagine seguente):

  • Misato Matsuoka che interpreta il ruolo di Nekozaki,  amica e compagna di classe di Shikimori
  • Rina Hidaka che interpreta il ruolo di Hachimitsu,  amica e compagna di classe di Shikimori
  • Nobuhiko Okamoto che interpreta il ruolo di Inuzuka, amico e compagno di classe di Izumi

Shikimori Is Not Just a Cutie cast 2

La prima stagione di Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san verrà trasmessa sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

La trama di Shikimori Is Not Just a Cutie

Izumi è una studentessa delle superiori la cui vita è piena di disgrazie. Fin da quando era giovane, tornava sempre a casa con ferite varie.

A causa della sua indole sfortunata, i suoi giorni sono pieni di nient'altro che sfortunati eventi, fino a quando non ha iniziato a uscire con Shikimori. Si può descrivere Shikimori come la fidanzata perfetta: carina, adorabile e incredibilmente innamorata di Izumi.

Tuttavia, a volta non è proprio così affascinante visto che diventa la ragazza ha anche un lato oscuro e freddo, che emerge solo in determinate circostanze e si preoccupa per il benessere di Izumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.