She Professed Herself Pupil of the Wise Man: nuovo trailer disponibile

Pubblicato il nuovo video promozionale dell'adattamento anime di Kenja no Deshi o Nanoru Kenja

Si inizia già a parlare delle nuove serie in arrivo per la prossima stagione invernale 2022 e questa volta lo facciamo con She Professed Herself Pupil of the Wise Man (Kenja no Deshi o Nanoru Kenja) dopo che il sito ufficiale ha finalmente pubblicato un primo trailer dell'adattamento anime.

Il video mette in evidenza la trasformazione del personaggio principale Mira in una ragazza carina.

Prima di tutto, ecco il trailer promozionale rilasciato di She Professed Herself Pupil of the Wise Man, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La prima stagione di Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja, verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione invernale 2022, solamente su FunAnimation.

Nello staff di produzione, troviamo Keitaro Motonaga (Jormungand both seasons, Date A Live first three seasons) come regista della serie e Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) si occupa della sceneggitura.

Kumi Horii (LBX Girls, Infinite Stratos 2) è stato scelto per essere il character design del progetto,  Go Sakabe (Date A Live franchise, Digimon Adventure tri. film series) compone le varie musiche e infine, Yasunori Ebina è il direttore del suono.

Il sito ha inoltre pubblicato due nuove illustrazioni in collaborazione con la serie That Time I Got Reincarnated as a Slime:

La prima illustrazione presenta il protagonista, Rimuru Tempest, nei panni di Mira.

La seconda illustrazione invece, creata dell'illustratore di She Professed Herself, Fuzichocomostra Mira nei panni di Rimuru.



Sono state rilasciate anche nuove informazioni sul cast, dopo la conferma che Nichika Omori interpreterà il ruolo del discepolo di Mira. I due nuovi annunci confermato che:

Ayumu Murase presterà la voce al personaggio di Solomon

Minami Hinata voices Luminaria

Di cosa parla She Professed Herself Pupil of the Wise Man

La storia segue Sakimori Kagami, un giovane che ha passato quattro anni a perfezionare il suo avatar nel VRMMORPG online Arch Earth Online.

Chiamato Dunbalf, è conosciuto in tutto il mondo di questo mondo virtuale, ma una notte prima di andare a letto Kagami usa un beauty case in-game che sta per scadere, scegliendo di creare la sua versione ideale di un avatar femminile Dunbalf per divertimento.

Svegliandosi, è sorpreso di scoprire che ora è nel corpo dell’avatar che ha creato la notte prima, e dovrà farsi strada dal basso verso l’alto! Quindi è un ragazzo giovane, che interpreta un vecchio tizio, che ora è interpretare una ragazza giovane, che è ancora quel vecchio tizio.

Mira è descritta come una bellissima evocatrice che si identifica come allieva di Dunbalf. Tuttavia, lei è Dunbalf, il che significa che le sue abilità sono le stesse di quelle di lui. Nonostante il suo aspetto giovanile, parla come un vecchio uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *