Shangri-La Frontier: primo trailer dell’adattamento anime

Pubblicato il primo trailer dell'adattamento anime

Durante il Japan Expo la piattaforma streaming di Crunchyroll ha annunciato l'arrivo dell'adattamento anime di Shangri-La Frontier per il 2023.

Il titolo sarà disponibile a livello globale, e per l'occasione è stato rilasciato un primo trailer ufficiale, dove vengono presentati i personaggi principali della serie.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni riguardanti Shangri-La Frontier, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:



Toshiyuki Kubooka (Harukana Receive, Wandering Witch - The Journey of Elaina) dirigerà gli episodi e Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover, Dropkick on My Devil!, Hetalia The Beautiful World, In the Land of Leadale, Record of Ragnarok) supervisiona e scrive la sceneggitura della serie.

Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby, Megalobox 2: Nomad) sarà il character designer e anche il direttore dell'animazione. Monaca infine, comporrà le varie musiche.

Confermato anche il cast principale della serie, dove troveremo

  • Yūma Uchida che interpreterà il ruolo di Sunraku/Rakurō Hizutome
  • Azumi Waki che interpreterà il ruolo di Saiga 0/Rei Saiga
  • Yōko Hikasa che interpreterà il ruolo di Arthur Pencilgon/Towa Amane
  • Makoto Koichi che interpreterà il ruolo di Oicazzo/Kei Uomi
  • Rina Hidaka che interpreterà il ruolo di Emul
  • Akio Ohtsuka che interpreterà il ruolo di Viceash

La trama di Shangri-La Frontier

Il protagonista della storia è uno studente al secondo anno di liceo: Rakuro Hizutome. Il suo unico scopo e interesse è quello di trovare "giochi di merda", per giocarci e completarli.

Con abilità che nessuno può mettere in discussione, qualsiasi gioco anche se pessimo, viene completato con praticamente nessuna difficoltà.

Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, Rakuro fa quello che sa fare meglio: salta il prologo ed passa subito all'azione!

Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono all'interno di questo gioco di "classe divina"?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *