Shaman King: nuovo trailer pubblicato

Con l'uscita del nuovo trailer è stata inserita la nuova opening che verrà inserita a partire da ottobre

Dopo che lo scorso agosto erano state rilasciate nuove informazioni sul cast del nuovo arco narrativo, ecco che si ritorna a parlare di Shaman King!

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un terzo video promozionale dove viene inserite una preview della nuova sigla di apertura (Opening) "Get up! Shout!" interpretata dalla cantante Nana Mizuki.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale rilasciato sull'account YouTube, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.


Ricordiamo inoltre, che questa nuova versione della serie animata, sarà composta da un totale di 52 episodi e che la piattaforma streaming di Netflix ha già aggiunto al suo catalogo alcuni episodi.

Per quanto riguarda l'annuncio fatto lo scorso agosto sul nuovo cast presente nella serie, tra i nuovi componenti del cast troveremo (nella colonna a sinistra, dall'alto al basso)

  • Katsuyuki Konishi nel ruolo di John Denbat
  • Kousuke Takaguchi nel ruolo di Larch Dirac
  • Takumu Miyazono nel ruolo di Porf Griffith

(colonna di destra, dall'alto al basso)

  • Tsuguo Mogami nel ruolo di Chris Venstar
  • Wataru Takagi nel ruolo di Cebin Mendel
  • Mariko Nagai nel ruolo di Meene Montgomery

Tra i membri dello staff precedentemente annunciati, Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill) sarà il regista della serie, mentre 



Shoji Yonemura (franchise Pokémon , Wave, Listen to Me!) si sta occupando dello script.

Il Character Design è affidato a Satohiko Sano (Iruma-kun, Talentless Nana); Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) sta componendo la musica e alla regia audio troviamo Masafumi Mima.

La trama di Shaman King

Yoh Asakura è il discendente di un'antichissima famiglia di sciamani: fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e invece di ignorarli o spaventarsi, cerca sempre di fare amicizia con loro.

Yoh si trasferisce nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra!

Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai potentissimo vissuto 600 anni prima e morto dopo il tradimento del proprio padrone che lo ha mandato a morte. Restio all'inizio a unirsi a Yoh, in seguito lo spadaccino stringerà un grande rapporto d'amicizia con il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *