Confermata la seconda ending per la serie di Shaman King

Arriva la conferma della nuova ending direttamente dal sito ufficiale della serie anime

Novità per quanto riguarda il reboot di Shaman King, l'anime tratto dal manga shōnen creato da Hiroyuki Takei.

Il sito ufficiale della serie anime ha confermato che Yui Horie interpreterà la seconda theme song conclusiva di ogni episodio "Adieu".

Prima di proseguire con il trailer di Shaman King, pubblicato da Netflix nei mesi scorsi, vi ricordiamo che attraverso i link sottostanti, sarà possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere disponibili:

La nuova serie di Shaman King, è iniziata lo scorso 1° aprile in Giappone, sulle reti televisive TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido e per finire su BS TV Tokyo; Netflix aggiungerà al suo catalogo la serie nel corso del 2021.

L'anime adatterà tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga, che Kodansha ha iniziato a pubblicare in volumi cartacei in Giappone lo scorso giugno.

Tra i membri dello staff precedentemente annunciati, Joji Furuta



 (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, Double Decker! Doug & Kirill) sarà il regista della serie, mentre Shoji Yonemura (franchise Pokémon , Wave, Listen to Me!) si sta occupando dello script.

Il Character Design è affidato a Satohiko Sano (Iruma-kun, Talentless Nana); Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) sta componendo la musica e alla regia audio troviamo Masafumi Mima.

La raccolta in Blu-ray sarà suddivisa in quattro parti e ogni disco conterrà 13 episodi, e facendo un semplice calcolo, possiamo facilmente intuire che il reboot avrà un totale di 52 episodi!

La trama di Shaman King

Yoh Asakura è il discendente di un'antichissima famiglia di sciamani: fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e invece di ignorarli o spaventarsi, cerca sempre di fare amicizia con loro.

Yoh si trasferisce nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra!

Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai potentissimo vissuto 600 anni prima e morto dopo il tradimento del proprio padrone che lo ha mandato a morte. Restio all'inizio a unirsi a Yoh, in seguito lo spadaccino stringerà un grande rapporto d'amicizia con il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *