Shaman King 2021: tutto quello che c’è da sapere sul prossimo arco narrativo

Confermati cast e visual per l'arco narrativo "Revoir Mt. Osore" di Shaman King 2021

Si ritorna a parlare di Shaman King 2021 e del nuovo arco narrativo che arriverà prossimamente.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo video trailer dedicato proprio all'arco narrativo di Revoir Mt. Osore, confermando inoltre i nuovi membri del cast; è stata pubblicata inoltre, una visual dedicata.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale rilasciato sull'account YouTube, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Per quanto rigurda i nuovi componenti del cast, che faranno parte del nuovo arco narrativo, troviamo (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Hideyuki Tanaka che interpreterà il personaggio di Matamune
  • Hiroki Nanami che interpreterà il personaggio di Hao Asakura

Qui di seguito vi lasciamo anche al tweet fatto dall'account ufficiale:

La proiezione degli episodi 30-33 si svolgerà il 22 novembre al Grand Cinema Sunshine di Tokyo.



 Questa sarà una proiezione anticipata per l'episodio 33, la cui premiere è prevista per il prossimo 25 novembre. I doppiatori Yōko Hikasa (Yoh), Megumi Hayashibara (Anna) e Tanaka (Matamune) saranno presenti per un talk show.

Ricordiamo inoltre, che questa nuova versione della serie animata, sarà composta da un totale di 52 episodi e che la piattaforma streaming di Netflix ha già aggiunto al suo catalogo alcuni episodi.

Prima di lasciarvi alla trama di Shaman King, ecco di seguito la nuova visual rilasciata:

La trama di Shaman King

Yoh Asakura è il discendente di un'antichissima famiglia di sciamani: fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e invece di ignorarli o spaventarsi, cerca sempre di fare amicizia con loro.

Yoh si trasferisce nella città di Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra!

Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai potentissimo vissuto 600 anni prima e morto dopo il tradimento del proprio padrone che lo ha mandato a morte. Restio all'inizio a unirsi a Yoh, in seguito lo spadaccino stringerà un grande rapporto d'amicizia con il protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *