Arrivano finalmente novità riguardo Shadowverse Flame.
È stato rilasciato direttamente dal sito ufficiale del franchise, un nuovo video promozionale dedicato alla seconda stagione e sono state inoltre confermati cast principale, staff e data d'uscita.
Ecco di seguito il trailer promozionale di Shadowverse Flame, ricordando inoltre che sul sito potete leggere anche riguardo:
- Attacco dei giganti: l’opening supera i 7 milioni di views in un giorno
- In the Heart of Kunoichi Tsubaki: trailer e data d’uscita confermata
- Ryman’s Club: trailer #2 e theme song annunciata
La nuova serie debutterà durante la prossima stagione anime primaverile 202
2, precisamente il 2 aprile sul canale televisivo giapponese di TV Tokyo.
Tra i membri dello staff di produzione, troviamo come assistente alla regia Naotaka Hayashi e Tomoko Miyakawa come designer dei mostri digitali.
In questa seconda serie, Quan Bin Zhong sostituisce Kuniaki Nemoto come direttore artistico e Mamio Ogawa sostituisce Nobuhito Sue e Shūhei Tada come art setting.
Shinsuke Oshima sostituisce Keisuke Kawatani e Takahiro Kamiy come direttore CGI. Yuuta Nakamura e Asahito Koshiyama si uniscono a Shigeki Asakawa come direttori della fotografia.
Il cast principale di questa seconda stagione comprende:
- Yuto Uemura che interpreterà il ruolo di Light Tenryū
- Hibiku Yamamura che interpreterà il ruolo di Itsuki Mitsutagawa
- Kazuki Ura che interpreterà il ruolo di Subaru Makabe
- Shiori Izawa che interpreterà il ruolo di Dragnir
La trama di Shadowverse Flame
L'anime racconterà una storia completamente originale, oltre a personaggi unici. La storia è incentrata su Hiiro Ryugasaki, uno studente dell'Accademia Tensei. A causa di uno strano incidente, Hiiro ottiene uno smartphone misterioso.
Questo dispositivo ha installato il popolare gioco di carte digitali "Shadowverse" e attraverso questo gioco, Hiiro incontrerà rivali, parteciperà a tornei e formerà legami con altre persone.
La seconda stagione, descrive il raggiungimento della maggiore età del protagonista Light Tenryū e dei suoi amici attraverso lo Shadowverse.