Shadowverse Flame: trailer e data d’uscita

Pubblicato il primo trailer e confermati cast, staff e data d'uscita della serie

Arrivano finalmente novità riguardo Shadowverse Flame.

È stato rilasciato direttamente dal sito ufficiale del franchise, un nuovo video promozionale dedicato alla seconda stagione e sono state inoltre confermati cast principale, staff e data d'uscita.

Ecco di seguito il trailer promozionale di Shadowverse Flame, ricordando inoltre che sul sito potete leggere anche riguardo:

La nuova serie debutterà durante la prossima stagione anime primaverile 202



2, precisamente il 2 aprile sul canale televisivo giapponese di TV Tokyo.

Tra i membri dello staff di produzione, troviamo come assistente alla regia Naotaka Hayashi e  Tomoko Miyakawa come designer dei mostri digitali.

In questa seconda serie, Quan Bin Zhong sostituisce Kuniaki Nemoto come direttore artistico e Mamio Ogawa sostituisce Nobuhito Sue e  Shūhei Tada come art setting.

Shinsuke Oshima sostituisce Keisuke Kawatani e Takahiro Kamiy come direttore CGI. Yuuta Nakamura e Asahito Koshiyama  si uniscono a Shigeki Asakawa come direttori della fotografia.

Il cast principale di questa seconda stagione comprende:

  • Yuto Uemura che interpreterà il ruolo di Light Tenryū
  • Hibiku Yamamura che interpreterà il ruolo di Itsuki Mitsutagawa
  • Kazuki Ura che interpreterà il ruolo di Subaru Makabe
  • Shiori Izawa che interpreterà il ruolo di Dragnir

La trama di Shadowverse Flame

L'anime racconterà una storia completamente originale, oltre a personaggi unici. La storia è incentrata su Hiiro Ryugasaki, uno studente dell'Accademia Tensei. A causa di uno strano incidente, Hiiro ottiene uno smartphone misterioso.

Questo dispositivo ha installato il popolare gioco di carte digitali "Shadowverse" e attraverso questo gioco, Hiiro incontrerà rivali, parteciperà a tornei e formerà legami con altre persone.

La seconda stagione, descrive il raggiungimento della maggiore età del protagonista Light Tenryū e dei suoi amici attraverso lo Shadowverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *