Shadows House: manga in pausa per un mese

Il manga di Shadows House entrerà in pausa per quattro settimane

Ritorniamo a parlare del manga scritto e illustrato dal duo Somato: Shadows House, pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Young Jump.

Sull'ultimo numero della rivista nipponica è stato confermato che la serie manga entrerà in un nuovo periodo di pausa!

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ricordiamo che sul nostro sito è possibile leggere altre notizie riguardanti ad esempio:

L'annuncio di Weekly Young Jump conferma che Shadows House verrà messo in pausa per le prossime 4 settimane



e ritornerà ad essere pubblicato sul prossimo numero di gennaio, che salvo imprevisti verrà pubblicato in Giappone il 6 gennaio 2022.

Non è stato comunicato però, il motivo di questa pausa mensile dalla rivista.

Tutti i fan sapranno sicuramente che questa non è la prima pausa dell'opera, visto che già lo scorso luglio si era parlato di una breve pausa ma anche in quel caso non era stato confermato nessun motivo particolare.

L'opera ricordiamo, è edita in Italia grazie alla casa editrice J-Pop che al momento ha pubblicato 5 volumi, l'ultimo dei quali in uscita proprio questo mese.

shadows house quando uscirà

La trama di Shadows House

In una vasta e oscura villa, gli abitanti della Casa delle Ombre vivono assistiti dai loro partner, delle bambole viventi che puliscono all'infinito la fuliggine creata dai loro misteriosi padroni. La protagonista della storia è Emilico, una giovane e allegra bambola vivente, nonché assistente personale nella nobile Kate Shadow.

Quest'ultima è una delle regali ombre senza volto che governano la villa e che fa la conoscenza di Emilico, con la quale decide di scoprire i misteriosi segreti del luogo in cui abitano.

Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno lei e Kate, mentre diventano profondamente coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *