Shadows House 2: confermato per l’estate 2022

La seconda stagione è stata confermata per la prossima stagione anime estiva

Durante uno speciale evento Aniplex, è stata rivelata una nuova immagine promozionale per la seconda stagione dell'adattamento anime del manga scritto e disegnato da Soumatou, Shadows House.

Il comunicato stampa ha confermato che Shadows House 2 è previsto per il prossimo luglio in Giappone.



Per l'occasione è stata anche pubblicata una prima visual che potete trovare qui di seguito:

shadows house 2 anime uscita 2022

Al momento non è stata confermata una data precisa per la messa in onda del primo episodio e non ci resta che attendere ulteriori infomrazioni nei prossimi mesi.

La trama di Shadows House

In una vasta e oscura villa, gli abitanti della Casa delle Ombre vivono assistiti dai loro partner, delle bambole viventi che puliscono all'infinito la fuliggine creata dai loro misteriosi padroni. La protagonista della storia è Emilico, una giovane e allegra bambola vivente, nonché assistente personale nella nobile Kate Shadow.

Quest'ultima è una delle regali ombre senza volto che governano la villa e che fa la conoscenza di Emilico, con la quale decide di scoprire i misteriosi segreti del luogo in cui abitano.

Quali pericoli e oscuri segreti incontreranno lei e Kate, mentre diventano profondamente coinvolte nei meccanismi interni della società delle ombre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *