Primo trailer per la serie anime di Shachiku-san wa Yоujo Yuurei ni Iyasaretai

Pubblicato il primo trailer della serie anime in arrivo nel 2022

Si continua a parlare delle nuove serie in arrivo nel 2022, ed arrivano nuove informazioni riguardanti l'adattamento anime di Corporate Slave Wants to be Healed by a Loli Spirit, titolo inglese dell'originale Shachiku-san wa Yоujo Yuurei ni Iyasaretai

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo video promozionale della serie dove vengono confermati il cast principale della serie, lo studio di produzione. Inoltre è stata anche pubblicata una prima visual.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni sulla serie di Shachiku-san wa Yоujo Yuurei ni Iyasaretai, di seguito trovate il trailer  e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito anche altre notizie riguardanti ad esempio:


La prima stagione arriverà nel 2022, ma lo staff di produzione non ha ancora confermato il periodo d'uscita della serie e per questo non ci resterò che attendere nuove informazioni in merito.

 

Il cast principale comprende (da sinistra a desrta nelle foto seguenti):

  • Hisako Kanemoto che interpreterà il ruolo di Fushihara-san
  • Rina Hidaka che interpreterà il ruolo di Yūrei-chan
  • Konomi Kohara che interpreterà il ruolo di Myako

Shachiku-san wa Youjo Yuurei ni Iyasaretai cast 1



  • Maaya Uchida che interpreterà il ruolo di Kurahashi-san
  • Kaori Ishihara che interpreterà il ruolo di Lily

Shachiku-san wa Youjo Yuurei ni Iyasaretai cast 2

Non sono state rilasciate molte informazioni riguardanti lo staff di produzione, se non che la prima stagione verrà animata dallo studio Project No.9 (Ro-Kyu-Bu! SSBottom-tier Character TomozakiHigehiro)

Prima di lasciarvi alla trama dell'opera, ecco di seguito la visual:

La trama di Shachiku-san wa Yоujo Yuurei ni Iyasaretai

La storia vede protagonista Fushihara, una donna "schiava" della sua compagnia, che un giorno inizia a sentire una voce misteriosa che le dice di andarsene.

La voce è di Yurei, un piccolo fantasma che vuole che Fushihara torni a casa preoccupata per la sua salute, ma ha l'effetto opposto: Fushihara non vuole andare perché Yurei è un adorabile fantasmino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *