Seven Deadly Sins: nuovo film sequel in arrivo

Ufficializzato l'arrivo di un nuovo lungometraggio dedicato al franchise della serie

Novità per quanto riguarda il franchise della serie che vede protagonisti i sette peccati capitali! Per Seven Deadly Sins arriverà un nuovo film sequel!

Ad annunciarlo è stata la stessa Kodansha, che ha anche fatto sapere il nome del nuovo lungometraggio animato: The Seven Deadly Sins: Cursed By Light, titolo inglese dell'originale Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi. Il film salvo imprevisti, dovrebbe essere proiettato in tutte le sale cinematografiche giapponesi quest'estate.

Ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per quanto riguarda la trama di questo film sequel, ma sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Nakaba Suzuki, autore del manga, e che verrà ambientata dopo gli eventi dell'ultima serie televisiva. Durante l'annuncio è stata anche pubblicata una key visual di Seven Deadly Sins: Cursed By Light, che vi lasciamo di seguito:

The Seven Deadly Sins: Cursed By Light visual trama

Seven Deadly Sins in breve

L'opera creata da Nakaba Suzuki è stata pubblicata per la prima volta su Weekly Shonen Magazine nel 2012 e ha continuato la sua serializzazione per otto anni, finendo lo scorso marzo. Dopo la fine della storia, Suzuki ha deciso di continuare con un sequel la storia di Nanatsu no Taizai, con l'opera Mokushiroku no Yon-Kishi (I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse) che vedrà la luce il prossimo 27 gennaio; il sequel sarà ancora una volta essere impostato in Britannia, e avrà inizio alle un luogo chiamato "God's Finger".

I protagonisti della storia sono i Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri considerati i più potenti guerrieri della regione della 



Britannia; ogni componente del gruppo rappresenta uno dei sette peccati capitali, che gli venne affibbiato per una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo però si sciolse dopo che vennero accusati di cospirare per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo il gran cavaliere sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei cavalieri sacri del regno.

Esattamente dieci anni dopo questo evento, i cavalieri sacri organizzarono un colpo di stato, catturano il re e diventano i nuovi governanti del paese. La figlia più giovane del re, Elizabeth, non ha altra scelta se non quella di fuggire dal castello e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, che come poche altre persone del regno non crede alla loro colpevolezza, con la speranza che siano davvero vivi e che siano disposti ad aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *