Nuovo video per il film di Seven Deadly Sins: Cursed By Light

Pubblicato dall'account Twitter un nuovo video dell'ultimo film del franchise: Cursed By Light

È stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale del film Seven Deadly Sins: Cursed By Light una nuova videoclip!

Il video in questione mostra alcune scene con protagonisti Zeldris e Gelda.

Prima di lasciarvi alla nuova videoclip di Seven Deadly Sins: Cursed By Light, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:

 

Il nuovo film verrà proiettato durante la prossima stagione estiva, precisamente il 2 luglio.

Sul sito ufficiale, erano stati annunciati tre nuovi componenti del cast che parteciperanno come guest stars nel film. Il guest cast comprende (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Akira Kawashima (del duo comico di Kirin) nel ruolo di un demone al servizio del membro di Zeldris
  • Kana Kurashina come la madre di Elisabetta e la divinità suprema del clan della dea
  • Yūsuke Inoue (del duo comico NON STYLE ) nei panni di un demone al servizio di Zeldris


Lo stesso creatore della serie, Nakaba Suzuki, si è occupato della creazione dei due demoni, ispirandosi agli stessi Kawashima e Inoue.

Inoltre gli altri componenti del cast includono Yūichi Nakamura (a sinistra) che interpreterà il secondo Re delle Fate: Dahlia, mentre Shinichiro Kamio (a destra) darà la voce a Dabuzu, un gigante e maestro artigiano:

L'opera creata da Nakaba Suzuki è stata pubblicata per la prima volta su Weekly Shonen Magazine nel 2012 e ha continuato la sua serializzazione per otto anni, finendo lo scorso marzo.

Dopo la fine della storia, Suzuki ha deciso di continuare con un sequel la storia di Nanatsu no Taizai, con l'opera Mokushiroku no Yon-Kishi (I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse) che è stato pubblicato lo scorso 27 gennaio; il sequel sarà ancora una volta essere impostato in Britannia, e avrà inizio alle un luogo chiamato "God's Finger".

La trama di Seven Deadly Sins: Cursed by light

Il nuovo film che vede protagonisti Meliodas e compagni, è una storia del tutto originale, creata sempre dallo stesso autuore, Nakaba Suzuki, e al momento per quanto riguarda la trama della pellicola, sappiamo che verrà ambientata dopo gli avvenimenti della serie Dragon's Judgement.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *