Seven Deadly Sins Cursed By Light: 3 nuove guest stars per il film

Annunciati i tre guest stars che doppieranno alcuni personaggi nella nuova pellicola

Si ritorna a parlare del nuovo film dedicato a Seven Deadly Sins, intitolato Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi (Seven Deadly Sins: Cursed By Light)!

Sul sito ufficiale, sono stati annunciati tre nuovi componenti del cast che parteciperanno come guest stars nel film.

Il guest cast comprende:

  • Akira Kawashima (del duo comico di Kirin) nel ruolo di un demone al servizio del membro di Zeldris
  • Kana Kurashina come la madre di Elisabetta e la divinità suprema del clan della dea
  • Yūsuke Inoue (del duo comico NON STYLE ) nei panni di un demone al servizio di Zeldris

(il cast è inserito da sinistra a destra nella foto seguente)

Lo stesso creatore della serie, Nakaba Suzuki, si è occupato della creazione dei due demoni, ispirandosi agli stessi Kawashima e Inoue.

Seven Deadly Sins: Cursed by light, cosa sappiamo

Il nuovo film che vede protagonisti Meliodas e compagni, è una storia del tutto originale, creata sempre dallo stesso autuore, Nakaba Suzuki, e al momento per quanto riguarda la trama della pellicola, sappiamo che verrà ambientata dopo gli avvenimenti della serie Dragon's Judgement.

La data d'uscita del film è confermata per il prossimo 2 luglio nelle sale cinematografiche giapponesi; prima di lasciarvi al primo teaser trailer di Seven Deadly Sins: Cursed By Light, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:



La trama di Seven Deadly Sins

I protagonisti della storia sono i Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri considerati i più potenti guerrieri della regione della Britannia; ogni componente del gruppo rappresenta uno dei sette peccati capitali, che gli venne affibbiato per una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo però si sciolse dopo che vennero accusati di cospirare per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo il gran cavaliere sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei cavalieri sacri del regno.

Esattamente dieci anni dopo questo evento, i cavalieri sacri organizzarono un colpo di stato, catturano il re e diventano i nuovi governanti del paese. La figlia più giovane del re, Elizabeth, non ha altra scelta se non quella di fuggire dal castello e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, che come poche altre persone del regno non crede alla loro colpevolezza, con la speranza che siano davvero vivi e che siano disposti ad aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *