Seven Deadly Sins 4: rilasciato il trailer

E' stato pubblicato il nuovo trailer dell'imminente quarta e ultima stagione

Video

Nelle scorse ore il sito ufficiale dell'anime Seven Deadly Sins ha pubblicato un nuovissimo video promozionale e una nuova immagine dedicate alla nuovissima (e ultima) stagione della serie: Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgment). La serie sarebbe dovuta uscire lo scorso ottobre, ma come tanti altri titoli è stata rimandata a causa della diffusione del  COVID-19.

Nel trailer in questione (che potete trovare a fine articolo), oltre a mostrare in anteprima la storia dell'arco finale, rivela sia lo staff dell'anime che la data di messa in onda: il 6 gennaio 2021! La serie verrà trasmessa in anteprima sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo.

Per quanto riguarda lo staff, alla regia troveremo anche questa volta Susumu Nishizawa insieme a Marvy Jack che collabora alla produzione dell'animazione. Rintarou Ikeda si occuperà della sceneggiatura e Rie Nishino



sarà il Character Design; come direttore del suono ci sarà Chikako Yokota e per quanto riguarda le musiche che ritroveremo nella serie, il ruolo è stato assegnato a Hiroyuki Sawano , Kohta Yamamoto e Takafumi Wada.  Nessuna novità invece per quanto riguarda il cast principale!

Come già detto, il sito ufficiale oltre al trailer ha rilasciato un'immagine dedicata alla quarta stagione, che vi lasciamo di seguito:

The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement

La trama di Seven deadly sins

I protagonisti della storia sono i Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri considerati i più potenti guerrieri della regione della Britannia; ogni componente del gruppo rappresenta uno dei sette peccati capitali, che gli venne affibbiato per una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo però si sciolse dopo che vennero accusati di cospirare per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo il gran cavaliere sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei cavalieri sacri del regno.

Esattamente dieci anni dopo questo evento, i cavalieri sacri organizzarono un colpo di stato, catturano il re e diventano i nuovi governanti del paese. La figlia più giovane del re, Elizabeth, non ha altra scelta se non quella di fuggire dal castello e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, che come poche altre persone del regno non crede alla loro colpevolezza, con la speranza che siano davvero vivi e che siano disposti ad aiutarla.

 

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *